Errore chiusura INTERNET EXPLORER

Pubblicità
ah ragazzi scusate, una cosa molto importante:
Tutti quegli aggiornamenti che fa WINDOWS UPDATE per la sicurezza di internet? non vengono applicati a mozilla vero?
E il JAVA VIRTUAL MACHINE? In genere ad ogni formattazione lo installo, con firefox mi servirà farlo?
 
Ultima modifica:
davlas ha detto:
ah ragazzi scusate, una cosa molto importante:
Tutti quegli aggiornamenti che fa WINDOWS UPDATE per la sicurezza di internet? non vengono applicati a mozilla vero?
E il JAVA VIRTUAL MACHINE? In genere ad ogni formattazione lo installo, con firefox mi servirà farlo?

sì ti serve, ma ti chiederà lui di installarla appena visiti un sito java, perchè è diversa dà quella microzozz..i win update, se hai un buon firewall e antivirus ti consiglio di non farli +....altrimenti dovrai farli tramite ie perchè microzozz non permette a firefox di scaricare gli update x fortuna aggiungo!
 
Capito, quindi una volta formattato il pc, installo FIREFOX e ogni volta che mi chiede qualcosa subito la installo... ok.
Come antivirus Uso il magico NOD32. Mi protegge anche da FIREFOX vero?
E come firewall uso il default di XP SP2. Me ne consigliate uno LEGGERISSIMO e MOLTO MIGLIORE?
Grazie!
 
come firewall, sygate personal free...ehm sù quello che ti chiede firefox frena....basta la java e il flash.....se navighi sù alcuni siti...potrebbero chiederti di installare delle zozzerie tipo dialer.... :( per sicurezza controlla sempre quello che ti chiedono di installare.nod 32 và bene.
 
Ho letto su altre pagine che questo "sygate personal free" non è che sia proprio buono...
Qualcun'altro migliore?
 
bravo davlas... vedrai che non te ne pentirai

PS: abilita la ricerca automatica del testo quando digiti sulla testiera.. è 1 spettacolo!

per il firewall consiglio kaspersky anti-hacker. leggero, immensamente + facile da configurare che zone alarm e molto efficace. prob zone alarm è meglio se usassi un firewall a livello +ttosto avanzato..
 
dal menù "strumenti" seleziona "opzioni". clicca sulla scheda "avanzate" e nel punto "accessibilità" spunta "attiva la ricerca nel testo quando si digita qualcosa".

in questo modo se cominci a scrivere sulla tastiera quando visualizzi una pagina web, firefox cerca quello che scrivi. ovviamente, se scrivi dentro un campo o una form la cosa non succede.

la comodità è che non devi starti a sbattere tutte le volte usando la voce cerca come con explorer...
 
UTILISSIMO! ma se ad esempio scrivo la parola "schede" e ci sono 2 risultati, firefox mi porta giustamente al primo... per andare al secondo risultato c'è un tasto di scelta rapida? oppure devo andare col mouse su TROVA SUCCESSIVO?
 
Ho chiesto proprio nel forum di FIREFOX... Niente da fare, hanno detto che già è tanto che c'è quest'opzione... non posso addirittura chiedere un tasto di scelta rapida per il trova successivo... hanno detto ACCONTENTATI.
Quindi ruruzozo ci dobbiamo accontentare! Mi dispiace!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top