- Reazioni
- 11,297
- Punteggio
- 248
aspetta,ma hai rimesso la ram che avevi tolto?Sotto alla stessa schermata scrive "Entering Setup...", ma non succede nulla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta,ma hai rimesso la ram che avevi tolto?Sotto alla stessa schermata scrive "Entering Setup...", ma non succede nulla...
No, ho lasciato tutto come quando è ripartito, ovvero solo con un modulo piazzato sul terzo banco.aspetta,ma hai rimesso la ram che avevi tolto?
ma è ancora fermo lì?No, ho lasciato tutto come quando è ripartito, ovvero solo con un modulo piazzato sul terzo banco.
Sìma è ancora fermo lì?
Niente, si è fossilizzato così. -.-'aspettiamo una decina di minuti se non và vediamo che possiamo fare.Se va invimi un messaggio
stacca la spina e riprovaNiente, si è fossilizzato così. -.-'
prova a rifare il reset...Peggio che mai, ora se spingo il tasto di accensione è completamente morto, non fa nulla.
La luce verde della mobo con la spia blu del reset posteriore restano però sempre accesi, anche staccando la corrente.
mi sà che è colpa di qualche banco di ram difettosoprova a rifare il reset...
Ho risposto sopra. Comunque c'è sempre solo quel modulo (al terzo banco).mi sà che è colpa di qualche banco di ram difettoso
Ok, resettato nuovamente a pc "acceso". È riapparsa la schermata, ho premuto F1 ed ora sono nel bios.mi sà che è colpa di qualche banco di ram difettoso
errore 79 mi sa che è un errore del hdd danneggiato,hai provato ad avviare senza hdd?Ho risposto sopra. Comunque c'è sempre solo quel modulo (al terzo banco).
Cosa mi consigli di fare?
ok,esci e riavvii.Se ce la fai ad entrare su windows fai una scansione del hdd con crystal disk infoOk, resettato nuovamente a pc "acceso". È riapparsa la schermata, ho premuto F1 ed ora sono nel bios.
È un programma esterno da scaricare?ok,esci e riavvii.Se ce la fai ad entrare su windows fai una scansione del hdd con crystal disk info