iMr Snaky Nuovo Utente Messaggi 8 Reazioni 1 Punteggio 5 2 Aprile 2024 #16 Kelion ha detto: Solo i cavi SATA dagli SSD Clicca per espandere... La questione è che io ho solo l ssd del sistema operativo sata il resto è tutto m2 dove ho installato di fatto tutto;)
Kelion ha detto: Solo i cavi SATA dagli SSD Clicca per espandere... La questione è che io ho solo l ssd del sistema operativo sata il resto è tutto m2 dove ho installato di fatto tutto;)
Kelion "Quid est veritas? Est vir quid adest" Utente Èlite Messaggi 48,115 Reazioni 16,603 Punteggio 253 3 Aprile 2024 #17 iMr Snaky ha detto: La questione è che io ho solo l ssd del sistema operativo sata il resto è tutto m2 dove ho installato di fatto tutto;) Clicca per espandere... Ecco. Questa è una buona occasione per installare il sistema operativo sul M.2 più veloce...
iMr Snaky ha detto: La questione è che io ho solo l ssd del sistema operativo sata il resto è tutto m2 dove ho installato di fatto tutto;) Clicca per espandere... Ecco. Questa è una buona occasione per installare il sistema operativo sul M.2 più veloce...