T Torring Utente Attivo Messaggi 564 Reazioni 19 Punteggio 50 21 Agosto 2014 #1 Ciao a tutti, mentre installavo BlueStacks su Windows 7, mi ha dato questo errore: La memoria RAM del mio pc è di 2GB. Grazie in anticipo :D
Ciao a tutti, mentre installavo BlueStacks su Windows 7, mi ha dato questo errore: La memoria RAM del mio pc è di 2GB. Grazie in anticipo :D
T Tecnomiky Utente Attivo Messaggi 366 Reazioni 18 Punteggio 49 21 Agosto 2014 #2 Hai avviato l'installazione come amministratore?
T Torring Utente Attivo Messaggi 564 Reazioni 19 Punteggio 50 21 Agosto 2014 #3 Tecnomiky ha detto: Hai avviato l'installazione come amministratore? Clicca per espandere... Provato, ma niente.
Tecnomiky ha detto: Hai avviato l'installazione come amministratore? Clicca per espandere... Provato, ma niente.
X xRoach Nuovo Utente Messaggi 14 Reazioni 0 Punteggio 24 25 Agosto 2014 #4 Se l'hai scaricato dal sito ufficiale anche a me dava errore di installazione (non il tuo), prova a installare la versione offline: Download Bluestacks Offline Installer for Windows 7/8 Mac Computer
Se l'hai scaricato dal sito ufficiale anche a me dava errore di installazione (non il tuo), prova a installare la versione offline: Download Bluestacks Offline Installer for Windows 7/8 Mac Computer