Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non riesco a installare sul mio portatile Lenovo questo aggiornamento. Sul PC fisso nessun problema, ma sul portatile sia questo aggiornamento che la nuova versione di Windows, la 25H2 mi danno lo stesso codice errore
come da prassi la soluzione raccomandata da MS corrisponde a " ho la muffa in bagno, perfetto: radiamo al suolo il villaggio e ricostruiamo tutto, la muffa sicuro va via !" .
Scarica la ISO di windows 11, ecco il link al nostro repository : Windows ISO
montala facendo doppio click sul file iso appena scaricato ed esegui " setup.exe", ti verrà chiesta la modalità di installazione aggionramenti, modificala in " non ora" e poi ti verrà chiesto se vuoi preservare file e app o altro, se vuoi preservarli non toccare nulla, altrimenti modifica la selezione.
vedi se può aiutarti questo post (per quanto parli di un altro codice di errore): Here is how I solved [...]
(per "leggere" il file C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log e poter quindi personalizzare l'intervento al tuo problema cancellando la GUID problematica, vedi QUI).
Ho ripristinato Windows con Windows update conservando file e impostazioni. Sembra risolto, l'aggiornamento in questione non viene più indicato. Deve essere già presente nella versione reinstallata