PROBLEMA Errore all'avvio del Social Club Rockstar Games su GTA V

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Ho avviato GTA V su PC normalmente, solamente che dopo che logga il mio account e dopo il caricamento del Rockstar Games Social Club mi esce il seguente messaggio:
"In questo momento i servizi di gioco di Rockstar non sono disponibili. Riprova più tardi oppure verifica la presenza di avvisi di manutenzione o interruzione del servizio sulla pagina di stato di GTA Online: https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/200426246"
Premetto che ieri funzionava senza problemi, inoltre mi sono assicurato (cliccando appunto sul link) che non ci fossero manutenzioni in corso o altro... Infatti mi diceva che era tutto online (server compresi). Non posso giocare sia single player che Online. Come risolvo?

Saluti :)

Ho avviato GTA V su PC normalmente, solamente che dopo che logga il mio account e dopo il caricamento del Rockstar Games Social Club mi esce il seguente messaggio:
Premetto che ieri funzionava senza problemi, inoltre mi sono assicurato (cliccando appunto sul link) che non ci fossero manutenzioni in corso o altro... Infatti mi diceva che era tutto online (server compresi). Non posso giocare sia single player che Online. Come risolvo?

Saluti :)
Ho provato e mi sono collegato senza problemi, però nell'ultima settimana mi è capitato più volte che i server R* funzionassero male o non funzionassero poco, io aspetterei qualche ora prima di allarmarmi troppo. Lunedì sera mi dava lo stesso problema, io almeno riuscivo a giocare in single, il mio amico nemmeno quello (e ci notificava il tuo stesso errore)

Quindi tu dici di aspettare almeno un giorno? E nel caso non funzionasse cosa faccio?
Più che altro non capisco il perchè di tutto ciò!

Grazie :)

Quindi tu dici di aspettare almeno un giorno? E nel caso non funzionasse cosa faccio?
Più che altro non capisco il perchè di tutto ciò!

Grazie :)
Io aspetterei fino a stasera, nel caso ancora non funzioni proverei a contattare l'assistenza R*
Teoricamente sembra solo un problema dei server R*, che di solito risolvono in poche ore.

Aspetta magari altri consigli, mi dispiace non saprei aiutarti più di così.

Ti ringrazio! Comunque questo problema è sorto stamani alle 09:30, e ancora non è risolto, altrimenti vedo che dice la Rockstar Games :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro