- 460
- 30
- CPU
- Intel Core i9-13900K 5,80 GHz
- Dissipatore
- Corsair RGB H100X Elite
- Scheda Madre
- MSi Z790 GAMING PRO WI-FI
- HDD
- Samsung EVO (4 TB) + SSD Samsung EVO (400 GB) + NVMe (1 TB)
- RAM
- Corsair Vengeance RGB PRO DDR5 7200 MHz 2x16GB
- GPU
- MSi VENTUS 2x Nvidia GeForce RTX 3070 (8GB)
- Audio
- Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
- Monitor
- MSI Optix MAG241CV Curved 24" 1ms (144Hz)
- PSU
- Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
- Case
- Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
- Periferiche
- Mouse: Razer Mamba Elite 5G, 16000 Chroma - Tasitera: Razer Ornata Chroma V2 (IT) Microfono: Blue Yeti (Black)
- Net
- TIM - PING: 1MS ~ - DL: 2.5 Gbit ~ - UL: 1 Gbit ~
- OS
- Windows 10 Home (x64)
Ho avviato GTA V su PC normalmente, solamente che dopo che logga il mio account e dopo il caricamento del Rockstar Games Social Club mi esce il seguente messaggio:
Saluti :)
Premetto che ieri funzionava senza problemi, inoltre mi sono assicurato (cliccando appunto sul link) che non ci fossero manutenzioni in corso o altro... Infatti mi diceva che era tutto online (server compresi). Non posso giocare sia single player che Online. Come risolvo?"In questo momento i servizi di gioco di Rockstar non sono disponibili. Riprova più tardi oppure verifica la presenza di avvisi di manutenzione o interruzione del servizio sulla pagina di stato di GTA Online: https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/200426246"
Saluti :)