Errore acquisto Hard disk

Pubblicità

Dar89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, purtroppo per distrazione ho sbagliato ad acquistare un hard disk su internet,perchè ne ho preso uno (interno) per notebook,mentre mi serviva per il fisso!Siccome ho già pagato con la carta di credito,dubito che me lo cambieranno.E' possibile sfruttarlo sul pc fisso?La connessione sata è la stessa?Le tensioni di alimentazione anche?

Grazie

non credo te lo cambino per un errore tuo.. comunque lo puoi sfruttare o compri adattatore da 2.5 a 3.5 oppure compi un box esterno e lo usi come hd esterno! penso cosi si possa fare!;)

ovvio che si può fare..è come montare un ssd..vai in un negozio di informatica vicino, ti cerchi un adattatore da 2,5-3,5 a 5", lo monti sopra e lo colleghi come un disco normale :D

Tieni però conto che gli HD per portatili sono più lenti rispetto ai modelli per desktop... Anche se hai comprato con carta di credito esiste sempre il diritto di recesso: contatta il negozio e spiega loro il tuo problema; chiedi se puoi cambiare articolo oppure esercita il diritto di recesso e fatti rimborsare i soldi, oppure ancora elimina l'ordine, fatti fare un buono sconto equivalente al prezzo dell'HD e usalo per acquistare il disco desktop.
In alternativa, come ha già detto ferencs90, usalo come HD esterno acquistando un box usb 2.0/3.0 e acquista un HD desktop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro