PROBLEMA Errore 80004005 - installazione SP1 di Win 7

I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ho messo su Google kinguin Windows 7 ultimate ed è uscito questo
Windows 7 Ultimate OEM Key | Buy on Kinguin

ma non ho mai comprato su kinguin e quindi non ho idea se sia buona o meno è da cosa si distingua .


comunque googolando quell'errore mi pare lo colleghino anche a Windows crackato, quindi uno fa 2+2
 
  • Mi piace
Reazioni: fedus

fedus

Nuovo Utente
8
0
su kinguin si trova pro o home di solito... ultimate è difficile da trovare... prova tu stesso a cercare...

Ho provato or ora a cercare e ne ho trovata una....
In virtu' di cio', se la logica mi assiste, non e' escluso al 100% che il SO di questo portatile sia originale....

So che l'argomento e' loader, crak ecc. e' tabu' nel forum... Ma tecnicamente NON so se e' craccato o meno, sto solo cercando il modo, se esiste, per accertarlo. ;)

- - - Updated - - -

comunque googolando quell'errore mi pare lo colleghino anche a Windows crackato, quindi uno fa 2+2

Eh... Sto facendo anche io 2+2... :/

Mi gireresti i link che hai trovato?....
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Googola quell'errore più Windows not genuine ( poi mi pare che qualche utente qui lo abbia chiesto ben prima , ma non vorrei far deviare inutilmente la discussione . Tuttavia hai già provato molte soluzioni hai detto).


clicca qui e fai uno screen https://www.microsoft.com/genuine/validate/default.aspx?displaylang=en

lo ha postato tempo fa un altro utente che si dice esperto di diritto d'autore ( non so comunque quanto sia affidabile )

- - - Updated - - -

Comunque non ho altro da aggiungere . Buon proseguimento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!