Errore 651 su Alice Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeremj

Utente Attivo
540
17
Ragazzi sono ormai 9 giorni che sono senza adsl, è venuto il tecnico e ha detto che il modem è a posto, sicuramente è un problema della linea, ho visto che qualcuno ha risolto il problema, mi sapete dire che cosa devo fare? :(
Ormai sono allo stremo e sto ripetutamente chiamando il 187, ma ahimè non mi danno nessuna risposta.
Conto su di voi o chi ci è già passato.
Grazie.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Secondo me c'è qualche problema in centrale, insisti con il 187 tecnico affinchè inviino la segnalazione alla centrale
 

Jeremj

Utente Attivo
540
17
Ogni volta che chiamo come questa mattina mi dicono "è in lavorazione" :skept:
Ma cavolo si potrebbero sprecare o quanto meno riuscire a parlare col tecnico per capire la causa se è così grave.
Dall'ultima chiamata mi hanno detto che la linea dovrei, (meglio usare il condizionale) averla domani mattina, mi auguro che sia così perchè 13 giorni senza ADSL è troppo!!!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ogni volta che chiamo come questa mattina mi dicono "è in lavorazione" :skept:
Ma cavolo si potrebbero sprecare o quanto meno riuscire a parlare col tecnico per capire la causa se è così grave.
Dall'ultima chiamata mi hanno detto che la linea dovrei, (meglio usare il condizionale) averla domani mattina, mi auguro che sia così perchè 13 giorni senza ADSL è troppo!!!

Se leggessi nei vari forum capiresti che è un grosso problema che stanno affrontando in tutta Italia. Se non puoi "vivere" senza ADSL procurati una chiavetta UTMS con relativo contratto su Sim Ricaricabile, in modo da pagare solo a consumo.
 

Jeremj

Utente Attivo
540
17
Visto che tu sei riuscito a beccare tale informazione, mi sai dire di cosa si tratta o un link da rendermi conto che cosa sia?
Grazie.
 

Jeremj

Utente Attivo
540
17
Finalmente grazie a un tecnico in gamba, dopo 15 minuti dalla prima chiamata che ho ricevuto ha sistemato la linea ADSL, grazie mille!!!!!!!!:inchino::inchino:
 

superspeed

Utente Attivo
872
94
CPU
Core i7 6950x
Scheda Madre
Asus Rampage V Extreme
HDD
Samsung 850 Pro 512GB
RAM
32GB Dominator 2660
GPU
Evga Classifield 980 TI
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX1500i
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Se leggessi nei vari forum capiresti che è un grosso problema che stanno affrontando in tutta Italia. Se non puoi "vivere" senza ADSL procurati una chiavetta UTMS con relativo contratto su Sim Ricaricabile, in modo da pagare solo a consumo.

Sarà , ma io su 6 Adsl , una in ufficio , una a casa , una a casa della mia ragazza , una da mio padre e una da mia sorella e nessuna di queste ha avuto alcun problema di banda. Calcola che abitiamo io a Brescia , mia sorella sotto Mantova e la mia ragazza e di Rolo Reffio Emilia e nessun problema.
Sta storia di tutta italia e una bufala , qualcuno sarà s****to e la linea non va, non c'è altro problema!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili