Errore 651 su Alice Adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeremj

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
Ragazzi sono ormai 9 giorni che sono senza adsl, è venuto il tecnico e ha detto che il modem è a posto, sicuramente è un problema della linea, ho visto che qualcuno ha risolto il problema, mi sapete dire che cosa devo fare? :(
Ormai sono allo stremo e sto ripetutamente chiamando il 187, ma ahimè non mi danno nessuna risposta.
Conto su di voi o chi ci è già passato.
Grazie.

Secondo me c'è qualche problema in centrale, insisti con il 187 tecnico affinchè inviino la segnalazione alla centrale

Ogni volta che chiamo come questa mattina mi dicono "è in lavorazione" :skept:
Ma cavolo si potrebbero sprecare o quanto meno riuscire a parlare col tecnico per capire la causa se è così grave.
Dall'ultima chiamata mi hanno detto che la linea dovrei, (meglio usare il condizionale) averla domani mattina, mi auguro che sia così perchè 13 giorni senza ADSL è troppo!!!

Ogni volta che chiamo come questa mattina mi dicono "è in lavorazione" :skept:
Ma cavolo si potrebbero sprecare o quanto meno riuscire a parlare col tecnico per capire la causa se è così grave.
Dall'ultima chiamata mi hanno detto che la linea dovrei, (meglio usare il condizionale) averla domani mattina, mi auguro che sia così perchè 13 giorni senza ADSL è troppo!!!

Se leggessi nei vari forum capiresti che è un grosso problema che stanno affrontando in tutta Italia. Se non puoi "vivere" senza ADSL procurati una chiavetta UTMS con relativo contratto su Sim Ricaricabile, in modo da pagare solo a consumo.

Visto che tu sei riuscito a beccare tale informazione, mi sai dire di cosa si tratta o un link da rendermi conto che cosa sia?
Grazie.

Finalmente grazie a un tecnico in gamba, dopo 15 minuti dalla prima chiamata che ho ricevuto ha sistemato la linea ADSL, grazie mille!!!!!!!!:inchino::inchino:

Se leggessi nei vari forum capiresti che è un grosso problema che stanno affrontando in tutta Italia. Se non puoi "vivere" senza ADSL procurati una chiavetta UTMS con relativo contratto su Sim Ricaricabile, in modo da pagare solo a consumo.

Sarà , ma io su 6 Adsl , una in ufficio , una a casa , una a casa della mia ragazza , una da mio padre e una da mia sorella e nessuna di queste ha avuto alcun problema di banda. Calcola che abitiamo io a Brescia , mia sorella sotto Mantova e la mia ragazza e di Rolo Reffio Emilia e nessun problema.
Sta storia di tutta italia e una bufala , qualcuno sarà s****to e la linea non va, non c'è altro problema!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro