Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema persiste.....segui qui Autodesk - AutoCAD Services & Support - Installation fails with message "Error 2738. Could not access VBScript run time for custom action."
a quanto pare hai qualche dll corrotta
niente.....=(lancia il prompt con privilegi di amministratore e scrivici dentro SFC /SCANNOW
lo ho rifatto e mi dice protezione risorse di window: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati.lo hai fatto e poi hai disinstallato?
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]incolla qui il log oppure fai una cosa ripristina il sistema a quando sei certo che tutto funzionava
sono riuscito a leggerlo ma è una pappardella lunghissimissima non riesco a copiarla tutta....mi serve XD cbs.log non quanto hai scritto nel prompt che ci faccio? vai in c:\Windows\Logs\CBS\CBS.log
apri e incolla
CBS.logpostalo su un hosting
findstr /c:"[SR]" "C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log" >c:\sfcdetails.txt
sfcdetails.txtallora ti rimando a questa kb How to analyze the log file entries that the Microsoft Windows Resource Checker (SFC.exe) program generates in Windows Vista da prompt dei comandi con privilegi di amministratore lancia questo comando
Codice:findstr /c:"[SR]" "C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log" >c:\sfcdetails.txt
fa un filtro e ricrea un file txt con quello che è stato fatto e poi leggi nella kb. il comando l'ho preso da li ma ti ho messo il percorso fisso e poi posta su mediafire