PROBLEMA errore 2738....??

Pubblicità

xDemaIta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi...
ho un problema..
quando provo ad installare la prova di autoCAD mi esce un errore e il codice è 2738...
questo codice mi si ripresenta quando provo a disinstallare sony vegas.....
AIUTATEMI!!!!

incolla qui il log oppure fai una cosa ripristina il sistema a quando sei certo che tutto funzionava
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Windows\system32>sfc/scannow

Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere. L'operazione richiederà alcu
ni minuti.

Avvio in corso della fase di verifica dell'analisi del sistema.
100% della verifica completato.
Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggi
ati trovati.
I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio

C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log

C:\Windows\system32>

mi serve XD cbs.log non quanto hai scritto nel prompt che ci faccio? vai in c:\Windows\Logs\CBS\CBS.log
apri e incolla

mi serve XD cbs.log non quanto hai scritto nel prompt che ci faccio? vai in c:\Windows\Logs\CBS\CBS.log
apri e incolla
sono riuscito a leggerlo ma è una pappardella lunghissimissima non riesco a copiarla tutta....
se uoi ti invio per mp il file intero...
se si può inviare un allegato....
se no non so...

Ultima modifica:
allora ti rimando a questa kb How to analyze the log file entries that the Microsoft Windows Resource Checker (SFC.exe) program generates in Windows Vista da prompt dei comandi con privilegi di amministratore lancia questo comando

Codice:
findstr /c:"[SR]" "C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log" >c:\sfcdetails.txt

fa un filtro e ricrea un file txt con quello che è stato fatto e poi leggi nella kb. il comando l'ho preso da li ma ti ho messo il percorso fisso e poi posta su mediafire
sfcdetails.txt

Pubblicità
Pubblicità