Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la licenza non attiva non puoi utilizzare alcune funzioni del sistema operativo, le più importanti: aggiornamento Windows Defender e update, con conseguente vulnerabilità del sistema.La licenza di Windows non è attiva.
A volte succede con le licenze OEM dopo aver formattato.
stai usando un attivatore KMSpico?Visualizza allegato 454234
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno è a consoscenza di questo problema? Può causare problemi alle prestazioni? È possibile risolverlo senza andare da un esperto? Grazie mille in anticipo.
Buongiorno, scusatemi se rispondo adesso, ma ieri sera mi sono addormentato, forse è possibile sia questo, perché il tipo che mi ha assemblato il computer, inizialmente mi aveva montato un processore e una scheda video differenti da quelli che monto adesso, ovviamente mi ha montato tutto lui, ha dovuto farlo perché con processore ryzen 5 5600g e scheda radeon rx 6700 xt non giravano i giochi, praticamente giocavo a 30 fps, non so se sostituendoli abbia dovuto formattare, comunque adesso monto ryzen9 3900x e una 3070 ti, sempre montati da lui, in più tengo a precisare che io non sono ferrato, quindi non ho smanettato niente da quando me l'ha dato, non so dirti nemmeno se sia una copia o l'originale..il computer non ha nemmeno un anno e il tipo dal quale l'ho fatto fare, non risponde più alle mie domande, praticamente non mo da assistenza tecnica ed io sto impazzendo, non so che fare..La licenza di Windows non è attiva.
A volte succede con le licenze OEM dopo aver formattato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con la licenza non attiva non puoi utilizzare alcune funzioni del sistema operativo, le più importanti: aggiornamento Windows Defender e update, con conseguente vulnerabilità del sistema.
Penso tu abbia ragioneCapisco.
Intanto acquista una chiave di licenza originale OEM da questo sito.
Disinstalla quella porcheria sul PC (kmspico).
Ho difficoltà pure a disinstallare quella porcheria, ho paura di far casini.. Devo per forza formattare?Se hai difficoltà ad attivare la licenza siamo qui per aiutarti.
Penso tu abbia ragione
Grazie mille, posso comprarla subito oppure prima disinstallo kmspico?Buy Windows 10 Pro Professional CD-KEY (32/64 Bit) - Godeal24.com
Buy Windows 10 Pro Professional CD-KEY (32/64 Bit) at godeal24.com, enjoy the lowest price. Our delivery service is legal, fast and free of charge. Enjoy safe to buy.eu.godeal24.com
e non hai problemi...
togli quella porcheria prima usa revo unistaller cosi togli anche le chiavi di registro che ha creatoGrazie mille, posso comprarla subito oppure prima disinstallo kmspico?
Scusa la mia ignoranza, ma questo numero a cosa si riferisce?togli quella porcheria prima usa revo unistaller cosi togli anche le chiavi di registro che ha creato
dopo averlo disinstallato scarica NPE-Norton e gli fai fare una passata
no....nella home che ti si apre al link che ti ho postato, scarica la versione free basta e avanzaScusa la mia ignoranza, ma questo numero a cosa si riferisce?