Errore 0xC004F074 windows 10 pro

Pubblicità

boccu992

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
4
20230224_220354.webp
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno è a consoscenza di questo problema? Può causare problemi alle prestazioni? È possibile risolverlo senza andare da un esperto? Grazie mille in anticipo.

La licenza di Windows non è attiva.
A volte succede con le licenze OEM dopo aver formattato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con la licenza non attiva non puoi utilizzare alcune funzioni del sistema operativo, le più importanti: aggiornamento Windows Defender e update, con conseguente vulnerabilità del sistema.

Ultima modifica:
Se la copia è originale puoi cercare di eseguire la procedura da prompt dei comandi.
Start>cmd esegui come amministratore.
Dalla finestra che si apre digita il comando>slmgr.vbs-ipk seguito dal codice prodotto in tuo possesso>invio
slmgr.vbs/ato>invio

Visualizza allegato 454234
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno è a consoscenza di questo problema? Può causare problemi alle prestazioni? È possibile risolverlo senza andare da un esperto? Grazie mille in anticipo.
stai usando un attivatore KMSpico?
controlla anche che siano corrette data e ora del computer, se sono errati correggi

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Con la licenza non attiva non puoi utilizzare alcune funzioni del sistema operativo, le più importanti: aggiornamento Windows Defender e update, con conseguente vulnerabilità del sistema.
Buongiorno, scusatemi se rispondo adesso, ma ieri sera mi sono addormentato, forse è possibile sia questo, perché il tipo che mi ha assemblato il computer, inizialmente mi aveva montato un processore e una scheda video differenti da quelli che monto adesso, ovviamente mi ha montato tutto lui, ha dovuto farlo perché con processore ryzen 5 5600g e scheda radeon rx 6700 xt non giravano i giochi, praticamente giocavo a 30 fps, non so se sostituendoli abbia dovuto formattare, comunque adesso monto ryzen9 3900x e una 3070 ti, sempre montati da lui, in più tengo a precisare che io non sono ferrato, quindi non ho smanettato niente da quando me l'ha dato, non so dirti nemmeno se sia una copia o l'originale..il computer non ha nemmeno un anno e il tipo dal quale l'ho fatto fare, non risponde più alle mie domande, praticamente non mo da assistenza tecnica ed io sto impazzendo, non so che fare..

Ti conviene formattare e installare Windows originale, è molto semplice, ti basta una pennina usb che puoi svuotare completamente

Pubblicità
Pubblicità