Erroe schermata prompt nell'istallazione di windows.

Luigidc7

Nuovo Utente
Salve,
L altro giorno ho deciso di rimettere in funzione il mio acer TravelMate5744, cosi ho comprato un ssd per sostituirla all hdd. Ho preparato la pennetta usb bootabile conMediaCreationTool1903. Una volta impostata la priorià nel boot, ciò che mi appare all' avvio è questo; Invece della schermata di installazione, un prompt dei comandi. Sono sicuro di aver fatto tutti i procedimenti. Vi allego anche la foto del bios. Vi prego aiutatemi.
.
340216

340215

quizface

Utente Èlite
7,282
2,011
Hardware Utente
Salve,
L altro giorno ho deciso di rimettere in funzione il mio acer TravelMate5744, cosi ho comprato un ssd per sostituirla all hdd. Ho preparato la pennetta usb bootabile conMediaCreationTool1903. Una volta impostata la priorià nel boot, ciò che mi appare all' avvio è questo; Invece della schermata di installazione, un prompt dei comandi. Sono sicuro di aver fatto tutti i procedimenti. Vi allego anche la foto del bios. Vi prego aiutatemi.
.Visualizza allegato 340216
Visualizza allegato 340215
Probabile che quella versione di Windows 10 si installi solo in UEFI

Luigidc7

Nuovo Utente
Gia provato con rufus, schema partizione GPT e sistema di destinazione UEFI, la configurazione di default. Ovviamente Fyle system fat32.
Il risultato è che non legge proprio la chiavetta e passa direttamente al primo sistema disponibile definito dal root

Luigidc7

Nuovo Utente
Risolto, ho messo la stessa chiavetta nel PC di mio padre, e la schermata di istallazione partiva in maniera corretta. Quindi ho semplicemente cambiato l ssd con la nuova che dovevo configurare in questo PC, e una volta configurata, l ho tolta per metterlo nel mio. Ora tutto funziona alla perfezione. Anche se non ho risolto il problema col mio PC, sono riuscito a trovare l obbiettivo xD

Entra

oppure Accedi utilizzando