Epson Stylus DX6050, che ne pensate?

Pubblicità
Si si buon modello...
peccato che da qualche tempo a questa parte abbiano modificato il chip e quindi alcuni modelli di queste stampanti prodotte dopo quella data non supportano le cartucce compatibili, ma solo quelle originali.

Si si buon modello...
peccato che da qualche tempo a questa parte abbiano modificato il chip e quindi alcuni modelli di queste stampanti prodotte dopo quella data non supportano le cartucce compatibili, ma solo quelle originali.

Basta recuperare i chips dalle cartucce originali e sostituirli su delle compatibili ricaricabili ... e resettarle con il "Chip-Resetter" ....
Il chip vecchio aveva 4+3 contatti ... il nuovo ha 5+4 contatti e nella fila dei 5 i due esterni sono n.n percui capovolgendo il resetter si azzerano come gli altri ( non si accendono solo le lucette di reset avvenuto ).

scusate l'intromissione

Ho la stessa stampante epson stylus dx 6050. Bellissima stampante. Fin quando è andata bene. Da quando ho usate le compatibili insieme a qualke originale è andato tutto bene. Poi col tempo non mi riconosceva sempre tutto. Adesso anche se metto insieme tutte e 4 le cartucce originali epson non mi riconosce più niente. Cosa posso fare? Parlate di resettare il chip, ma come si fa?:doh:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità