epson dx4000 e cartucce non originali

Pubblicità

ilgroucho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ma mi spiegate perchè la mia epson dx4000 con le cartucce non originali stampa sempre questo schifo qua ?? ho fatto puluzie delle testine controllo augelli, ho anche stampato molte pagine sperando che poi le cose si assestavano ma niente... ogni volta che metto una qualsiasi cartuccia non originale stampa alcune righe e altre no facendo uscire un documento dove magari si legge solo il bordo della prima riga, il bordo della terza riga e così via...
qualcuno mi può aiutare per favore ??
grazie

salve ma mi spiegate perchè la mia epson dx4000 con le cartucce non originali stampa sempre questo schifo qua ?? ho fatto puluzie delle testine controllo augelli, ho anche stampato molte pagine sperando che poi le cose si assestavano ma niente... ogni volta che metto una qualsiasi cartuccia non originale stampa alcune righe e altre no facendo uscire un documento dove magari si legge solo il bordo della prima riga, il bordo della terza riga e così via...
qualcuno mi può aiutare per favore ??
grazie

Di cartucce non originali ne esistono a "palate" di marche ... e tra queste alcune sono pari alle originali. Se quelle che hai usato non ti soddisfano cambia prodotto ... www.maledettacartuccia.it , www.cartucciacanta.it, www.refill.it ... questi son di quelli che hanno ottimi prodotti.

scusate se mi intrometto... :D
Ma secondo voi è meglio comprare le cartucce compatibili oppure il kit di ricarica? che cosa conviene?

poi ho visto siti che vendono cartucce compatibili a 2€ l'una.. e altri (elencati nel post sopra) le vendono a circa 5/8€ l'una... alla fine (incluse le spese di spedizione) non si ha un grosso risparmio rispetto alle cartucce originali...

Inoltre ho letto in questo topic http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18602 che causano problemi... e sinceramente di buttare la mia adorata stampante non mi va proprio....
ricaricare le cartucce originali mi sembra impossibile... io ho visto dei kit, che però hanno delle proprie cartucce vuote da riempire...

Ma alla fine, quindi, danneggia davvero la stampante?
Visto che la differenza non è così tanta (si parla di 15€ per 6 cartucce) quasi quasi continuo sulle originali...

PS: ah, ma cos'è la storia che ogni volta che accendo la stampante consuma inchiostro? :O

io ho comprato un kit di cartucce non originali per la stampante in questione, di quelli con il chip autoreset e posso dire che stampano meglio delle originali. l unica camorria se vogliamo proprio dirla tutta, è il messaggio di epson che prima di ogni stampa appare ricordando che la stampante potrebbe dannegiarsi usando cartucce non originali, che la qualità potrebbe essere inferiore e altre fesserie del genere. per il resto tutto ok

io ho comprato un kit di cartucce non originali per la stampante in questione, di quelli con il chip autoreset e posso dire che stampano meglio delle originali. l unica camorria se vogliamo proprio dirla tutta, è il messaggio di epson che prima di ogni stampa appare ricordando che la stampante potrebbe dannegiarsi usando cartucce non originali, che la qualità potrebbe essere inferiore e altre fesserie del genere. per il resto tutto ok

Mia esperienza personale e ho risolto anche il problema del messaggio epson (perché le riconosce come originali) e sono le migliori (ovvio sono g&g).

http://www.cartucciaperfetta.it

Salve sono nuovo del forum appena iscritto. Ho un problema con la DX4000 in quanto, essendo scomparsa la videata ad inizio stampa e dovendo cambiare una cartuccia, non so più quale cambiare. Come posso recuperare la videata??? Grazie

---------- Post added at 09:24 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

Dimenticavo di dire che nella videata ad inizio stampa comparivano le cartucce e la relativa carica.

Salve sono nuovo del forum appena iscritto. Ho un problema con la DX4000 in quanto, essendo scomparsa la videata ad inizio stampa e dovendo cambiare una cartuccia, non so più quale cambiare. Come posso recuperare la videata??? Grazie

---------- Post added at 09:24 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

Dimenticavo di dire che nella videata ad inizio stampa comparivano le cartucce e la relativa carica.

Quello che dici te si chiama Epson Status Monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro