PROBLEMA Epopea Infostrada 1Mbs

Pubblicità
Dovrei mettere di nuovo il Tp-link, quello che ho adesso non mi fa entrare, ma mi hanno detto di tenere il modem sempre acceso in questi tre giorni, se è possibile vedere i valori in altro modo lo facciamo subito.
edit:
Se è una cazzata tenere acceso il modem posso anche cambiarlo
Non spegnerlo,ti stanno facendo una riqualifica, aspettiamo in questi giorni.

Non vorrei portarmi sfiga da solo, ma ho notato che per ora non ci sono state cadute di connessione, navigo a 1,5 con crolli a 0,90 e l'ultimo ping risultava 19. Che la soluzione sia vicina?

Non vorrei portarmi sfiga da solo, ma ho notato che per ora non ci sono state cadute di connessione, navigo a 1,5 con crolli a 0,90 e l'ultimo ping risultava 19. Che la soluzione sia vicina?
Speriamo,a questo punto credo ci sia un problema sulla tratta,e l'unico modo sarebbe avere i dati del modem,se ti va puoi collegare velocemente quell'altro (se non vuoi trovati la banda dimezzata per una riqualifica andata male ma peggio di così...che si può rieffettuare in ogni caso)
e postare i valori

questi sono due valori presi a distanza di un paio di minuti l'uno dall'altro
il primo ADSL2 stavo provando il protocollo PPPoA mentre il secondo ADSL2+ ho rimesso il PPPoE
EDIT:
è tornato a disconnettersi di nuovo e navigo a 0,33

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    55.9 KB · Visualizzazioni: 17
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    54.9 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
questi sono due valori presi a distanza di un paio di minuti l'uno dall'altro
il primo ADSL2 stavo provando il protocollo PPPoA mentre il secondo ADSL2+ ho rimesso il PPPoE
EDIT:
è tornato a disconnettersi di nuovo e navigo a 0,33
C'è un problema o sulla tratta o in centrale,deve uscire un tecnico.
L'impianto di casa lo hai già controllato?

Ho appena ricevuto una chiamata da Infostrada dove mi diceva che il guasto era stato risolto, peccato però che adesso navigo a 0,12 Mbs e le disconnessioni avvengono ogni 10 secondi invece dei 101 precedenti. Allafacciadellasoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro