UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Non basta quello. Devi poi smanettare le voci dentro al controllo genitori.
Bah sono poche voci ed ho messo nessuna restrizione....tra l'altro ho scaricato giochi dati da Epic con un livello di PEGI ben più elevato di outer worlds tipo FIST o METRO o Quake....non capisco. Di botto niente non mi fa scaricare.
IMG_20231226_111623.webp
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a contattare l'assistenza e fai finta che hai sbagliato a metterla, vedi se così te la fanno cambiare.
Comunque è sempre meglio evitare di mettere la data di nascita vera, specialmente se non si è maggiorenni, sempre meglio metterne una falsa.
Si evitano tutti i problemi

Ultima modifica:
La decisione di non renderla disponibile è stata presa da Google e Apple dopo che Epic Games, ha inserito un nuovo metodo di pagamento all'interno dell'app, che non è conforme alle regole dei due store online.
Forse dal prossimo anno su Google( almeno negli Stati Uniti)

Ultima modifica:
Quindi una volta c’era nei rispettivi store? E serviva anche da 2FA?

Lo chiedo perché ieri, ho fatto login da browser mobile per riscattare un gioco e mi ha chiesto la 2FA con codice generato dall’app che uso per tutto (penso).

Ma in questa app che uso, non c’è epic, quindi ho usato un altro metodo

Per questo chiedo se magari anni fa avessi l’app mobile di epic che faceva anche da generatore di codici 2FA

Anni fa, no.
L'app di Epic se ricordo bene è nata quest'anno... Inizialmente da installare fuori dallo store, poi dentro e poi me ne sono disinteressato.
Neanche sapevo l'avessero rimossa.

" data-source="post: 8748008" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Quindi una volta c’era nei rispettivi store? E serviva anche da 2FA?

Lo chiedo perché ieri, ho fatto login da browser mobile per riscattare un gioco e mi ha chiesto la 2FA con codice generato dall’app che uso per tutto (penso).

Ma in questa app che uso, non c’è epic, quindi ho usato un altro metodo

Per questo chiedo se magari anni fa avessi l’app mobile di epic che faceva anche da generatore di codici 2FA

Scaricato, non serve a una mazza, solo a installare 3 app: RL, FG e Fortnite.

Non fa altro, non puoi vedere il tuo account nè altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro