Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io vado sempre a 31-33 mb e 3,5-5 in upIo arrivo al massimo a 50 di ping abitando in mezzo alle colline, comunque con velocità download 30 Mbps costanti... Neanche da mettere con i 7 dichiarati (di cui due effettivi) che avevo prima con l'ADSL Telecom.
Io sono in campagnaAnche io vado sempre a 31-33 mb e 3,5-5 in up
Durante il lockdown come ti sei trovato con eolo? durante le ore di punta avevi dei rallentamenti o ping alto?Io arrivo al massimo a 50 di ping abitando in mezzo alle colline, comunque con velocità download 30 Mbps costanti... Neanche da mettere con i 7 dichiarati (di cui due effettivi) che avevo prima con l'ADSL Telecom.
Come ti avevio risposto nell'altra discussione, TUTTA ITALIA, anche quelli con la fibra che gli arrivava in cucina, hanno avuto rallentamenti. Lo stesso netflix ha dovuto abbassare il bitrate e pure twitch perchè erano tutti attaccati a internet.Durante il lockdown come ti sei trovato con eolo? durante le ore di punta avevi dei rallentamenti o ping alto?