PROBLEMA Eolo... che delusione problemi nelle connessioni ai server di gioco

Neggo

Nuovo Utente
Salve a tutti... dopo che EOLO ha fatto guai con le sue illegalità nell'utilizzo di frequenze private io mi sono ritrovato con problemi di connettività ai server di molti giochi.
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Ho eseguito i test con:
Firewall DISATTIVATO
Firewall ATTIVO CON REGOLE SPECIFICHE PER I GIOCHI IN QUESTIONE
nessun antivirus
scansione antivirus eseguita poco prima con malwarebytes


I giochi che danno problemi sono:
Heroes and general: CHECK YOUR INTERNET SETTINGS
Warframe: Aggiornamento fallito! I server dei contenuti potrebbero non essere disponibili al momento. ERROR_INTERNET_CANNOT_CONNEC
League of legends: non si connette all'inizio di una partita qualsiasi
GtaV:problema generico sui servizi assenti simile a WARFRAME
Rainbow six siege: chat vocale assente dal gioco per via del suo funzionamento p2p( fatto stranissimo )


girando su internet tutte le mie porte risultano bloccate ma internet funziona altri giochi come Arma csgo dota 2 tf2 etc etc funzionano alla perfezione o quasi perchè non posso scaricare mappe della community dai "server".

contattando eolo mi hanno detto che è tutto apposto e che è impossibile aprire le porte perché non ho il router infatti ho effettuato una connessione diretta all'antenna
la velocità di internet è intorno ai 20 mega al secondo su 30 e 1/2 mega in upload ping buonissimi qualche segno di packetloss qui e la ma nulla di allarmante.


io e qualche amico abbiamo provato a risolvere il mio problema ma senza riuscirci, ho provato i DNS google,(8.8.8.8/8.8.4.4) ma niente, mi sono fatto assegnare un indirizzo ip pubblico e il problema sembrava risolto ma adesso anche con un indirizzo pubblico il problema persiste non so veramente cosa fare e a quanto pare questo problema può peggiorare e giocare diventa impossibile su tutti i giochi.
Il problema potrebbe essere windows? o la mia scheda di rete?

Sono sicuro di non essere l'unico con questo problema e so anche che il problema si presenta anche agli utenti che utilizzano un router.
Grazie in anticipo


GTA error.PNG
HG error.PNG
Warframe error.PNG
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando