Eolo 100mb funziona bene?

Pubblicità

Tania Italiano

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve,sono coperta dalla 100mb di Eolo. Attualmente mi trovo con linkem 30mb, ma per utilizzarla per lo streaming non ci riesco. Perché nonostante sullo speed test risulta che ho 95mb di download, non è assolutamente veritiera.
Mi interessava eolo 100mb + intrattenimento.
Qualcuno di voi la utilizza per il gaming+ streaming?
La bts si trova a 3km di distanza, no alberi ma solo campi.

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Una persona che conosco che abita a pochi metri da casa mia prende 16 di upload e 110 di download

Se bella tua abitazione arriva la fibra sarebbe meglio.. Ma se ti stai informando su Eolo immagino che la fibra non arriva e che gli operatori possono offrirti solo connessioni ADSL scarse.. Se è così allora Eolo potrebbe essere una valida alternativa e se un tuo vicino prende bene allora al 99% dovresti prendere bene pure te

Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se bella tua abitazione arriva la fibra sarebbe meglio.. Ma se ti stai informando su Eolo immagino che la fibra non arriva e che gli operatori possono offrirti solo connessioni ADSL scarse.. Se è così allora Eolo potrebbe essere una valida alternativa e se un tuo vicino prende bene allora al 99% dovresti prendere bene pure te

Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho provato la tim come adsl, prendeva 2/3mb.. pagavo per una 20 perché diceva che ne ero coperta. Ma così non è stato.
Grazie comunque

più che altro devi verificare con il tuo vicino che sia stabile. anche io ho una 30 mega, quasi sempre a 30, ma in alcune fasce orarie frequenti disconnesioni e cali. è più importante la stabilità che la velocità di picco

Ho Eolo 1000 da aprile e mai un problema.. Ma dipende sempre da zona e zona e dalla BTS a cui colleghi
13594797403.png

La tengo costantemente monitorate ed anche durante le ore di congestione ( attorno a mezzodì e dopo le 18 ) ed è sempre stabile.
Poi importantissimo anche il ruolo dell'installatore che deve aver fatto un lavoro certosino per avere il miglior segnale possibile, ma soprattutto deve aver montato bene l'antenna.. Ho visto installazioni che alla prima folata di vento l'antenna di eolo si è girata dalla parte opposta o perso dei gradi di allineamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro