• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Entry entry con socket 1151

Pubblicità

antcap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
vorrei assemblare un very very entry pc gaming (mi basta giocare a wot con un fps decente).
Il badget e' molto limitato, l'unica cosa dovrebbe essere basato sul socket 1151 per poterlo poi espandere.
Pensavo a qualcosa col G4400 (ho trovato una recensione dove dicono che wot funzionerebbe a 60 fps con la GPU integrata, ma e' possibile?). Mi aiutate con scheda madre e video dedicata (ECONOMICHE) ). Grazie

Ciao a tutti,
vorrei assemblare un very very entry pc gaming (mi basta giocare a wot con un fps decente).
Il badget e' molto limitato, l'unica cosa dovrebbe essere basato sul socket 1151 per poterlo poi espandere.
Pensavo a qualcosa col G4400 (ho trovato una recensione dove dicono che wot funzionerebbe a 60 fps con la GPU integrata, ma e' possibile?). Mi aiutate con scheda madre e video dedicata (ECONOMICHE) ). Grazie

Ci devi dire il budget così possiamo aiutarti ;)

Non ho scritto il budget perche' vorrei spendere il meno possibile in questo momento. Non posso sforare i 300 euro, lo so che e' poco, ma mi basta usare wot in maniera decente: prima usavo un portatile con A8 4500m, 8 Gb di ram e Dual HD7640G+7470M 1Gb (ora si e' rotto) e anche a 1920x1080, pero' senza dettagli, il frame era accettabile. Potrei anche recuperare case e hd, ma l'alimentatore lo devo cambiare.

Già recuperare l'hdd sarebbe ottimo, sono 50 euro risparmiati.
Mentre come configurazione, pentium g4400+r7 250 gddr5 dovrebbe fare al caso tuo.

Ma per quanto riguarda il fatto che l'integrata del g4400 farebbe funzionare wot a 60 fps con dettagli medi hanno detto una scemenza ?

Su ekey, spendendo una ventina di euro in piu' potrei prendere il G4500 con l'integrata HD530 al posto della 510 del G4400. Si vedrebbe la differenza ? Voglio spendere poco adesso, pero' voglio lasciarmi la possibilita' di upgradare appena possibile, sia CPU che con video dedicata, per cui mi servono i pezzi che poi non cambiero': scheda madre (economica) e alimentatore (silenzioso)

Su ekey, spendendo una ventina di euro in piu' potrei prendere il G4500 con l'integrata HD530 al posto della 510 del G4400. Si vedrebbe la differenza ? Voglio spendere poco adesso, pero' voglio lasciarmi la possibilita' di upgradare appena possibile, sia CPU che con video dedicata, per cui mi servono i pezzi che poi non cambiero': scheda madre (economica) e alimentatore (silenzioso)

A quel punto rimedi un'i3 che va meglio in tutto, e si trova a 110 euro, però la combo pentium g+dedicata in game l'i3 non la batte.

Forse hai ragione, mi prendo l'I3 (almeno me lo tengo per un po') e appena posso prendo anche una video dedicata. Mi consigli mobo e alim ?
Grazie per la pazienza !

Forse hai ragione, mi prendo l'I3 (almeno me lo tengo per un po') e appena posso prendo anche una video dedicata. Mi consigli mobo e alim ?
Grazie per la pazienza !

Una qualsiasi h110 con il supporto alle ddr4(asrock,asus,giga,msi sono tutte sullo stesso livello), come alimentatore un buon be quiet 350w l7 o l8, oppure un jou jye 430w o un evga 430b.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro