DOMANDA Enthoo Evolv Atx - Pwm Hub

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 319913
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
24 Db al massimo della rotazione. Le ventole noctua del dissipatore non si sentono.
Quindi anche queste anologhe a quelle che già ho non le sentirò.
Credo che alcuni produttori non riportino dati veritieri. Se fosse vero il dato della Evolv non le sentirei

Inviato da SM-A300FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Pensavo 24 di media.
Comunque molti si son lamentati della rumorosità, quando lo comprerò vedo se son accettabili oppure no, a limite cambio.

Magari due di queste noctua davanti dove non si vedono e 1 cryorig dietro o una corsair.

Grazie per le dritte comunque, mi son tornate utilissime, soprattutto per chi cerca la silenziosità come me ;)

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusatemi ho letto il tutto. Ma non ho capito se alla fine collegando il sata e il 4 pin alla mobo si riescono a gestire tutte le ventole non a velocità indipendenti ma almeno alla stessa velocità. Grazie

Scusate se rispolvero la discussione... Io ho provato a collegare 3 ventole, il cavo 4 pin alla mobo e il cavo da 12 volt.. le ventole vanno al 100% e non posso regolarle da BIOS. ( Il 4 pin e collegato alla CPU fan 2). Se tolgo il 12 volt posso regolarli... Ma alla fine anche serve? E come avere un cavo a 3 vie ...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro