Ennesimo problema HD4870 1Gb

Pubblicità
..questa storia dei rallentamenti e bug vari l'avevo letta in giro e ovviamente mi si è presentata.....ma sono proprio pesanti....durano una scenetta....poi passano....boh....cmq non mi frega granchè....l'importante è che giri quello che conta!;)

Certo, quella è la prima cosa, io sono del parere che il frame non conta moltissimo, è fluido ?? Va benissimo così, tanto l'occhio non se ne accorge della differenza :)

Ho avuto il tuo stesso problema ma con una 4870 512Mb 3 mesi fà circa, e rispondo a te come a molti altri a cui ho risposto sul web: infatti come dicevi tu è un' problema di bios della vga, questi crash ci sono con diverse schede dell' ATI Series 48XX anche la 4870X2, ma con moolti giochi....e a quanto pare questi aggiornamenti della bios della VGA ci sono....ma come saprai è rischioso e difatti io ho risolto vendendo la mia scheda ma attento questo succede solo con determinate configuarzioni del sistema. Quando l' ho venduta gli ho chiesto come andava e mi ha risposto che non ha avuto problemi e che era soddisfatto e a distanza di questo tempo gli và ancora tutto bene.

Ho avuto il tuo stesso problema ma con una 4870 512Mb 3 mesi fà circa, e rispondo a te come a molti altri a cui ho risposto sul web: infatti come dicevi tu è un' problema di bios della vga, questi crash ci sono con diverse schede dell' ATI Series 48XX anche la 4870X2, ma con moolti giochi....e a quanto pare questi aggiornamenti della bios della VGA ci sono....ma come saprai è rischioso e difatti io ho risolto vendendo la mia scheda ma attento questo succede solo con determinate configuarzioni del sistema. Quando l' ho venduta gli ho chiesto come andava e mi ha risposto che non ha avuto problemi e che era soddisfatto e a distanza di questo tempo gli và ancora tutto bene.

...alla fine credo che la mia non abbia problemi di bios...crysis va come un missile....ho riprovato anche Vegas 2..perfetto...Rise of argonauts perfetto...Dead Space perfetto....Mirrors Edge non crasha più..ha solo quei rallentamenti ma sono un bug del gioco...a quanto leggo in giro...

..ad ogni modo la terrò d'occhio;)

Pubblicità
Pubblicità