DOMANDA Ennesimo consiglio per smartphone fascia medio/alta

Pubblicità
Ecco, sta arrivando il nuovo Poco con un ottima fotocamera ma non so se sia un buon cameraphone, cmq sia il Poco F8 pro è finalmente completo e con un buon prezzo, vedremo come andrà.
non credo vadano a farsi concorrenza da soli, i cameraphone sono le versioni T degli xiaomi top di gamma

Sara' esattamente come gli altri Poco di fascia alta. Iper potente e fotocamere tra il decente ed il discreto.
e va bo, ad esempio mio fratello che sta girando il mondo oltre ad avere una mirrorless fujifilm ha anche l'ultimo iPhone ed usa quest'ultimo nella maggior parte dei casi, che dire, ottime foto. Per cui io che personalmente non vado da nessuna parte per il mondo intendo, mi sarebbe sufficiente anche un telefono del genere con l'ultimissima tecnologia anche se le ottiche sono decenti, l'importante facciano delle buone foto di giorno.

rieccomi, consiglio del giorno.
Unieuro fa il 25% di sconto, meglio xiaomi 15 a 600€ o l'oppo find x9 a 750€?

oltre al fattore prezzo, se non sbaglio:
lo xiaomi ha gia 1 anno e un software che mi piace un po' meno, bluetooh 5.4 ma un comparto foto leggermente migliore, almeno leggendo le specifiche.
Oppo è uscito ora ( in teoria supportato + a lungo?) batteria piu grande

lo xiaomi ha gia 1 anno e un software che mi piace un po' meno, bluetooh 5.4 ma un comparto foto leggermente migliore, almeno leggendo le specifiche.
Costa troppo, più di 500€ non ci spendo per uno smartphone se possibile anche qualcosa di meno.

750€ sono troppi secondo me...

Sara' esattamente come gli altri Poco di fascia alta. Iper potente e fotocamere tra il decente ed il discreto.

L'F8 Ultra potrebbe sorprendere a sto giro. Sembrerebbe essere il Redmi k90 ultra, con le stesse fotocamere, solo il solito taglio batteria per il mercato globale.
Conosco uno col Redmi, e a parte l'ultrawode il resto del comparto dovrebbe fare il suo. Però non ho ancora approfondito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro