DOMANDA Ennesimo consiglio per smartphone fascia medio/alta

Pubblicità
stavo proprio guardando ora in questo momento per la versione pro con lo snap elite, ma ahimè devo aspettare che il prezzo si abbassi un altro po'
non che il GT7 liscio faccia schifo, il 9400e è comunque il top di casa mediatek, l'8 elite è ottimo, ma lo sfrutterai mai?
ma stavo guardando anche Poco F7 Ultra 5G ed ha un ottimo prezzo ora.
il GT7 è più a 360° come prodotto, i poco peccano sempre lato fotocamera, tra i due perde anche lato batteria

a livello fotocamera per il Realme? sia per il liscio che per il pro. Io non ci gioco, una volta si qualche cosa tipo il golf, ci navigo ovviamente, scarico qualche film se possibile o li guardo con prime, e mi piace scattare foto in tutte le ore del giorno anche in notturna se mi è possibile, le foto per me devono essere buone.

a livello fotocamera per il Realme? sia per il liscio che per il pro. Io non ci gioco, una volta si qualche cosa tipo il golf, ci navigo ovviamente, scarico qualche film se possibile o li guardo con prime, e mi piace scattare foto in tutte le ore del giorno anche in notturna se mi è possibile, le foto per me devono essere buone.
sul realme sono sicuramente migliori del poco, se vuoi il "cameraphone", devi virare sullo xiaomi 15T con obbiettivo LEICA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro