The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
sulla mito io andrei sicuro di CRC 1995 (è la copia identica della marmitta ufficiale cagiva utilizzata nel campionato SP del 1995), anche con termica originale.
se prendi una jolly 206c ed in futuro trovi due soldi per fare la termica, sicuramente vorrai un'espansione più tirata.
vedrai che quando arriverai ai 15k km e dovrai aprire per cambiare pistone, un bel pensierino a preparare la termica ce lo fai.... e con essa ed un buon contorno, arrivare a 35 cv alla ruota è un attimo..... con una potenza simile ed un'erogazione mostruosa, la moto diventa impressionante.
per il carbu prima ho detto 35 mikuni, ma c'è anche il dell'orto vhsa 32, che su mito va mooolto bene (a differenza del vhsb 34, quello rende meglio sulle rs).
ti segnalo anche questa moto, è la versione speciale di cui ti parlavo prima.
Cagiva Mito 125 SP LUCKY EXPLORER Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
aspetta.. forse è immatricolata con 35 cavalli....
se prendi una jolly 206c ed in futuro trovi due soldi per fare la termica, sicuramente vorrai un'espansione più tirata.
vedrai che quando arriverai ai 15k km e dovrai aprire per cambiare pistone, un bel pensierino a preparare la termica ce lo fai.... e con essa ed un buon contorno, arrivare a 35 cv alla ruota è un attimo..... con una potenza simile ed un'erogazione mostruosa, la moto diventa impressionante.
per il carbu prima ho detto 35 mikuni, ma c'è anche il dell'orto vhsa 32, che su mito va mooolto bene (a differenza del vhsb 34, quello rende meglio sulle rs).
ti segnalo anche questa moto, è la versione speciale di cui ti parlavo prima.
Cagiva Mito 125 SP LUCKY EXPLORER Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
aspetta.. forse è immatricolata con 35 cavalli....
Ultima modifica: