Ciao a tutti, questa è l'ennesima configurazione per un gaming pc, però sta volta è la mia :).
Vorrei anticipare che il mio dubbio più grande è l'alimentatore, in quanto non capisco se possa bastarmi quello che ho già o passare ad uno più power.
L'utilizzo del pc è prevalentemente per il gaming e nel futuro prevedo overclocking, vorrei che mi durasse almeno un 6 anni, scheda video a parte (ovviamente in futuro sarà da cambiare visto le continue evoluzioni)
Ecco la configurazione (i pezzi li prendo da prokoo se avete consigli da darmi sostituendo pezzi vi prego di indicarmi quelli che si sono su quel sito)
Case HAF 932 Advanced con attive le 5 ventole presenti (in possesso)
Alimentatore Enermax Liberty 620W (in possesso)
VGA MSi N 570 GTX 1280MB twin frozer III Power Edition (in possesso)
masterizzatore Lite On iHAS624 (in possesso)
HDD 2 sata da 1T e 320GB (in possesso)
CPU Intel Core i5-3570K 3.4Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX (€ 219.00)
mobo MSI 1155 Z77A-GD65 (€ 160.00)
ram DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 2x4GB (€ 46.00)
CPU fan NOCTUA NH -D14 (€ 73.00)
Questi sono i pezzi che vorrei acquistare, e magari aggiungere un SSD, non ho intenzione di mettere 2 VGA preferisco la singola.
Spero di non aver dimenticato niente.
Grazie a tutti.
[TABLE="class: pageHeadingTable, align: center"]
[TR]
[TD="class: pageHeadingLeft"][/TD]
[TD="class: pageHeadingCenter"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Vorrei anticipare che il mio dubbio più grande è l'alimentatore, in quanto non capisco se possa bastarmi quello che ho già o passare ad uno più power.
L'utilizzo del pc è prevalentemente per il gaming e nel futuro prevedo overclocking, vorrei che mi durasse almeno un 6 anni, scheda video a parte (ovviamente in futuro sarà da cambiare visto le continue evoluzioni)
Ecco la configurazione (i pezzi li prendo da prokoo se avete consigli da darmi sostituendo pezzi vi prego di indicarmi quelli che si sono su quel sito)
Case HAF 932 Advanced con attive le 5 ventole presenti (in possesso)
Alimentatore Enermax Liberty 620W (in possesso)
VGA MSi N 570 GTX 1280MB twin frozer III Power Edition (in possesso)
masterizzatore Lite On iHAS624 (in possesso)
HDD 2 sata da 1T e 320GB (in possesso)
CPU Intel Core i5-3570K 3.4Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX (€ 219.00)
mobo MSI 1155 Z77A-GD65 (€ 160.00)
ram DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 2x4GB (€ 46.00)
CPU fan NOCTUA NH -D14 (€ 73.00)
Questi sono i pezzi che vorrei acquistare, e magari aggiungere un SSD, non ho intenzione di mettere 2 VGA preferisco la singola.
Spero di non aver dimenticato niente.
Grazie a tutti.
[TABLE="class: pageHeadingTable, align: center"]
[TR]
[TD="class: pageHeadingLeft"][/TD]
[TD="class: pageHeadingCenter"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ultima modifica: