• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ennesima configurazione da Gaming(FASCIA ALTA)

Pubblicità
Perché MSI al primo posto ed Asus ultimo? Te lo chiedo perché sto per acquistare un assemblato e pensavo proprio alla Asus... anche perché me l'hanno consigliata un po' tutti. :sisi:

Però questo tuo ultimo posto mi preoccupa... :asd:

:lol:
ultimamente asus ha fatto schede con un po' di problemi secondo me... ora come ora preferirei puntare ad altro.
le msi o le gigabyte mi piacciano da un po'... msi di più :asd:
ottime schede e grande qualità costruttiva :sisi:
le evga idem ma costano un po' in più e sono più estreme...

p.s. dipende anche da che asus prendi... non tutti i modelli hanno avuto problemi. io per esempio ne ho avuto uno recente con una rampage 4 extreme x79... rma e scheda sostituita :sisi:

:lol:
p.s. dipende anche da che asus prendi... non tutti i modelli hanno avuto problemi. io per esempio ne ho avuto uno recente con una rampage 4 extreme x79... rma e scheda sostituita :sisi:

Prenderei questa: VGA Asus GTX670-DC2-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 403 euro.
L'alternativa sarebbe una VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 380 euro.

Ma mi hanno detto che l'Asus è più silenziosa...

Prenderei questa: VGA Asus GTX670-DC2-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 403 euro.
L'alternativa sarebbe una VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 380 euro.

Ma mi hanno detto che l'Asus è più silenziosa...

fermi tutti. c'è stato un errore.

la mia classifica si riferiva alle schede madri perchè stavamo parlando di quello.

per le vga, (asrock non c'è nemmeno) le asus sono ottime schede e le cirectcu vanno benissimo :sisi:

tra le due prenderei di sicuro l'asus. è vero che la msi è più occata, ma il dissi è quello reference... e credo anche tutta la scheda

non hai detto il falso comunque,hai messo gigabyte,msi,asus sul trono quindi la classifica anche se parlavi di altro è veritiera

si, ma per le vga asrock non c'è... ci sarebbe zotac per esempio...
però in effetti la classifica è più o meno la stessa... evga sempre al primo; poi io ci metterei msi, giga e asus e poi zotac a seconda del modello.
dovendo citare le marchè più blasonate...

si, ma per le vga asrock non c'è... ci sarebbe zotac per esempio...
però in effetti la classifica è più o meno la stessa... evga sempre al primo; poi io ci metterei msi, giga e asus e poi zotac a seconda del modello.
dovendo citare le marchè più blasonate...

Asrock non ci ho fatto caso che l'hai postata, EVGA fa delle cose allucinanti ho avuto nella vecchia config. la p67 SLI ed era tanta roba...anche le VGA sono allucinanti,però come avevi detto qualche post sopra sono più estreme.

- - - Updated - - -

la mia classifica si riferiva alle schede madri perchè stavamo parlando di quello.

per le vga, (asrock non c'è nemmeno) le asus sono ottime schede e le cirectcu vanno benissimo :sisi:

tra le due prenderei di sicuro l'asus. è vero che la msi è più occata, ma il dissi è quello reference... e credo anche tutta la scheda

Ahahah, quindi non avevo capito proprio niente! :P
Grazie del consiglio... vada per la VGA Asus allora!

Le vga asus sono ottime come le msi e le gigabyte ma secondo me la evga spacca :death:

Aiutooo! Ora sulla chiave, oltre alla Asus GTX670-DC2-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP c'è anche la EVGA nVidia GeForce GTX 670 SC+ w/Backplate Core 967/1046MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP!!!

Continuo a preferire l'Asus o mi butto sulla EVGA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro