• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ennesima configurazione da Gaming(FASCIA ALTA)

Pubblicità
E' più performante la Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP?

Ultima modifica da un moderatore:
Si è superiore abbastanza nettamente, considera che se la gioca alla pari con la 7970: te la consiglio. Però prendila di un'altra marca perchè la gainward non è il massimo. Scegli tra MSI, Gigabyte, Zotac, Asus, EVGA.

Con intel metterei un nvidia :hihi:.Metti un 2500k e la ram da 8gb.La asrock per me è poco sicura,io mi butterei su asus/msi/gigabyte :ok:

Con intel metterei un nvidia :hihi:.Metti un 2500k e la ram da 8gb.La asrock per me è poco sicura,io mi butterei su asus/msi/gigabyte :ok:
Penso avesse già in tenzione di mettere l'i5 2500k con 8gb di ram. La Asrock va bene come vanno bene anche quelle che hai nominato tu, anche se io personalmente preferisco la MSI. Le Asus costano un po' più delle altre quindi tenderei ad escluderle.

Msi
Gigabyte
Asrock
Asus

Ecco la mia classifica in questo periodo :asd:

Perché MSI al primo posto ed Asus ultimo? Te lo chiedo perché sto per acquistare un assemblato e pensavo proprio alla Asus... anche perché me l'hanno consigliata un po' tutti. :sisi:

Però questo tuo ultimo posto mi preoccupa... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro