• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ennesima configurazione da Gaming(FASCIA ALTA)

Pubblicità
Vai di Asus che è comunque ottima. ;)

Sì sì infatti vado di Asus. :asd:

Se riesco a scegliere anche il monitor faccio l'ordine entro oggi! Solo che tra 120hz, Led, IPS, 250/300 cd, 2/5/8 ms di risposta... diciamo che non me ne intendo proprio, sono confusissima e non saprei assolutamente fare un confronto in base a rapporto qualità/prezzo... :boh::boh::boh:
 
Ho letto solo la prima pagina perciò se è già stato detto chiedo venia: metti un ssd da 120/128Gb perchè è estremamente più performante di un HD tradizionale.
Andrei di Crucial m4 o Samsung 830 -che si trovano entrambi sui 125€- per il controller marvell che non rallenta l'ssd all'aumentare dei gb occupati
 
Penso che sfora di budget con un ssd comunque quoto!
Per Marta: Come monitor se ci stai nel dudget guarda questo:Monitor IPS 23" DELLU2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA
 
Penso che sfora di budget con un ssd comunque quoto!
Per Marta: Come monitor se ci stai nel dudget guarda questo:Monitor IPS 23" DELLU2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA

Grazie, alla fine credo proprio prenderò questo sull'amazzone.

[Proelum, scusami se mi sono infiltrata nel tuo post... :)]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top