Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andryonline ha detto:
andryonline ha detto:
Il punto 1 lo trovo interessante (anche se è sempre da provare), ma, almeno per me, non è facile fare questo lavoretto...XMARTEX ha detto:io farei 2 cose o almeno 1 delle 2..
1) a destra degli hd vedo un bel lamierino da forare e piazzarci una ventola in emissione..cioè che succhia aria dalle zona incriminata
2) come gia' ti hanno detto anche una ventola sul pannello all'altezza degli hd non sarebbe male..questa andrebbe messa che soffia aria all'interno..
le 2 cose insieme mi sembrano una piu' che ottima soluzione..
Le sue spiegazioni non sono molto convincenti... Che c'entra la temperatura corporea? :boh:andryonline ha detto:Il negoziante (col quale ci conosciamo bene) si è un po' incavolto. Potrebbe anche cambiarmelo mi ha detto, ma per lui la mia è una pignoleria (e mancaza di cose da fare) e la cosa non gli va giù...
Lui mi ha fatto capire che quelle sono temperature normali. Mi ha spiegato che la temperatura corporea è di 36° e che è normale che gli hd lavorino a qualche grado in più.:rolleyes:
Poi mi ha detto di controllare con un termometro per misurare la febbre, per essere certo delle temperature... mi ha anche detto che quel case l'ha venduto parecchio, anche alla nostra tv locale, dove ci lavorano sempre, fanno video montaggio, hanno una scheda video professionale e ben 5 hd montati su quel case...
A quel punto ho detto che verificherò la cosa meglio, ma sinceramente se decidessi di cambiarlo, lui la cosa non la digerirebbe facilmente. Il favore me lo farebbe (il case il suo fornitore ce l'ha pronto consegna), ma francamente mi scoccia poi vederlo incazzato... inoltre se dovessi avere altri problemi in futuro, non mi tratterebbe con la stessa pazienza di un tempo.
Hai preso lo Stacker? :boh: :)andryonline ha detto:E' arrivato ieri! Domani lo monto e vi faccio sapere circa le temperature...