Energia solare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi a volte potresti anche provare a rispondere in modo meno arrogante
Concordo. Un tono un pò meno saccente non farebbe male, soprattutto in sezione news, in cui commenta a tutti i costi argomenti di cui sa poco e nulla, lanciandosi spesso in battutine che infiammano gli animi e non apportano nulla di costruttivo alla discussione.
Ricordo ancora quando in primavera, su una news riguardante il fotovoltaico, fu zittito da uno che lavora in una industria che produce i pannelli fotovoltaici con una frase del tipo:
Tra le tante fesserie lette nei commenti, spiccano quelle di un tale CIAWA.

era solo una semplice curiosità, magari volevo sapere se è stata la redazione a inviargli una richiesta (perchè un utente particolarmente assiduo del forum, o con particolari doti da mitigatore, o ancora prechè gli piace far rispettare le regole del forum) o era stato lui a richiedere si poter essere un moderatore.

detto questo curiosità passata dico solo complimenti mr6600!! :ok:
È stato lo staff a contattarmi di sua spontanea iniziativa. Assiduità del forum e disponibilità ad aiutare altri utenti, nei limiti delle mie capacità.
Grazie ;)
 
Concordo. Un tono un pò meno saccente non farebbe male, soprattutto in sezione news, in cui commenta a tutti i costi argomenti di cui sa poco e nulla, lanciandosi spesso in battutine che infiammano gli animi e non apportano nulla di costruttivo alla discussione.
Ricordo ancora quando in primavera, su una news riguardante il fotovoltaico, fu zittito da uno che lavora in una industria che produce i pannelli fotovoltaici con una frase del tipo:
Tra le tante fesserie lette nei commenti, spiccano quelle di un tale CIAWA.


È stato lo staff a contattarmi di sua spontanea iniziativa. Assiduità del forum e disponibilità ad aiutare altri utenti, nei limiti delle mie capacità.
Grazie ;)
alla fine credo che scarichi il nervoso della giornata sul forum, e molti mal sopportando il tono delle sue risposte rispondono in malo modo creando flame.
Balthasar se leggi nota, non ti sto offendendo prendila come una critica costruttiva, a volte toni i pacati sono da preferirsi:ok:

cmq grazie per aver soddisfatto la mia curiosità... si vede che meriti!!! :asd::asd:
:lol:
 
Concordo. Un tono un pò meno saccente non farebbe male, soprattutto in sezione news, in cui commenta a tutti i costi argomenti di cui sa poco e nulla, lanciandosi spesso in battutine che infiammano gli animi e non apportano nulla di costruttivo alla discussione.
Ricordo ancora quando in primavera, su una news riguardante il fotovoltaico, fu zittito da uno che lavora in una industria che produce i pannelli fotovoltaici con una frase del tipo:
Tra le tante fesserie lette nei commenti, spiccano quelle di un tale CIAWA.
Beh, almeno di me qualcuno si ricorda.. e notare che tu addirittura ti ricordi delle mie "gesta" (che io neanche ricordo quindi se me ne vuoi far presente.. ;) ) a mesi e mesi di distanza quasi mi imbarazza. :blush:


Però, trovo alquanto indelicato generalizzare tutti i miei interventi con un vago "sa poco e nulla", considerando che ci son volte che le mie opinioni vengon considerate "buone" (e non mi sbilancio con uno "spesso") da buona parte dell'utenza e che anche una opinione contrastante può andar a creare un contraddittorio utile per una discussione. Oserei anche aggiungere un pizzico di meschinità visto che a pronunciarle non è un utente comune ma uno che dovrebbe mantenere un minimo di oggettività.. ma va beh, che vuoi farci, non posso mica star sempre simpatico a tutti. :chupachup

Chiedo venia per il lungo OT ma mi sembrava doveroso metter qualche puntino sulle "i" ad una provocazione diretta.

Balthasar se leggi nota, non ti sto offendendo prendila come una critica costruttiva, a volte toni i pacati sono da preferirsi:ok:
Np, non mi son certamente offeso anzi, cercherò di prenderne atto per il futuro. :)


CIAWA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top