Energia solare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Carloccio! :D Sbaglio o ti si "vede" meno? Sarà la sindrome dei 2000... :lol:

Grazie Peter adesso vado a vedere la posta, molto gentile ;)

Si, i pannelli solari sono composti da celle fotovoltaiche (che trasformano la luce del sole in energia elettrica), ma per pannelli solari qualcuno può anche pensare a quelli montati sui tetti per scaldare l'acqua (che mi hanno detto avere un'efficienza molto elevata), ma in montagna ho un bel boiler a legna/elettricità.

Grazie ancora!

ciao

DIDAC
 
Aaa...buono studio allora.

Enonva, stasera vado a ritirare gli ultimi pezzi... :figo: :D :asd: :lol: :lollone: (scusate per l'eccesso...)

Prevedo una nottata dura, anche perchè ancora non sò come creare il floppy per il SATA, ancora lo devo cercare nel manuale che ancora non ho... :asd: (o meglio, ce l'ho ma in pdf...).

Grazie Peter per il depliant, molto bello!

Ti farò sapere.

ciao a tutti

DIDAC
 
Vorrei conoscere qualche dettaglio in più sui dati che hai fornito.
Quanto influiscono le condizioni atmosferiche sul rendimento?
I pannelli sono in grado di resistere ad una grandinata?
Ricordo che alcuni chicchi riescono a rompere le tegole dei tetti.
 
energia solare gratis

Ho inventato 2 anni fa un colettore solare per la doccia fatto di botiglie di plastico.Adesso siamo in octobre e fonziona opurre.
Se hai bisogno,scrivimi un messagio (movileanunicolae@yahoo.com).
Ti costa solamente qualche ore di lavoro!
 
Prova chiamare ENEL Grean Team pannelli solari ENEL,
numero verde gratuito 800 90 15 15



Informazioni pannelli solari, moduli fotovoltaici...visita il sito:


Il Blog di Ecosole


pannelli fotovoltaici, impianti fotovoltaici, moduli fotovoltaici, pannelli solari fotovoltaici, pannelli solari, celle fotovoltaiche,moduli fotovoltaici, produttori, produzione energia elettrica, produzione, distribuzione , vendita, installazione, fotovoltaico Italia , Napoli , Salerno , Caserta , Avellino , Benevento ,Campania, Abruzzo , Basilicata , Calabria , Emilia Romagna , Friuli Venezia Giulia , Lazio , Liguria , Lombardia , Marche, Molise , Piemonte , Puglia , Sardegna , Sicilia , Toscana , Trentino Alto Adige , Umbria , Valle D'aosta , Veneto , Europa.

Nel frattempo le celle non sono più fotovoltaiche ma al plutonio:lol::lol:
 
Ma:lol: è una discussione di 5 anni fa:cav:
ROFLCopter.jpg


:asd:


CIAWA
 
Ma:lol: è una discussione di 5 anni fa:cav:
Ottimo esempio di come usare a sproposito la funzione Discussioni simili che si trovaa fondo pagina.

È già stato rimosso tutto quanto. Se vedete discussioni riportate alla luce con il chiaro scopo di fare pubblicità alla propria azienda o al proprio sito internet, segnalatelo con l'apposito tasto
report.gif
 
posso dire una cosa che non c'entra niente?? tanto sta discussione oramai per la piega che ha preso :lol::lol:

@mr6600 come hai fatto a diventare moderatore?? poco fa non eri un semplice utente??
 
Ho 3 risposte alla tua domanda:
@mr6600 come hai fatto a diventare moderatore?? poco fa non eri un semplice utente??
Ti sbagli, tutti i moderatori nascono tali e nascono per partenogenesi.
Tu non puoi perché non sei nato mod, mi spiace.:sisi:

@mr6600 come hai fatto a diventare moderatore?? poco fa non eri un semplice utente??
Non faceva domande stupide..

@mr6600 come hai fatto a diventare moderatore?? poco fa non eri un semplice utente??
Come diceva un vecchio editore del NY Times: "per far carriera bisogna attenersi a tre regole: arrivare in orario, accettare tutte le mansioni e.. sposarsi la figlia del principale come ho fatto io"



Io non so, ogni tanto si trova qualcuno che fa questa domanda nei forum e più ne leggo e più mi domando "ma lo fate a posta?". :cav:


CIAWA
 
Ho 3 risposte alla tua domanda:

Ti sbagli, tutti i moderatori nascono tali e nascono per partenogenesi.
Tu non puoi perché non sei nato mod, mi spiace.:sisi:


Non faceva domande stupide..


Come diceva un vecchio editore del NY Times: "per far carriera bisogna attenersi a tre regole: arrivare in orario, accettare tutte le mansioni e.. sposarsi la figlia del principale come ho fatto io"



Io non so, ogni tanto si trova qualcuno che fa questa domanda nei forum e più ne leggo e più mi domando "ma lo fate a posta?". :cav:


CIAWA
forse hai sbagliato a capire... io non voglio assolutamente fare il mod... ci mancherebbe solo questo dato che sono già abbastanza impegnato

poi a volte potresti anche provare a rispondere in modo meno arrogante, era solo una semplice curiosità, magari volevo sapere se è stata la redazione a inviargli una richiesta (perchè un utente particolarmente assiduo del forum, o con particolari doti da mitigatore, o ancora prechè gli piace far rispettare le regole del forum) o era stato lui a richiedere si poter essere un moderatore.

detto questo curiosità passata dico solo complimenti mr6600!! :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top