Emule forever

Pubblicità
la migliore è sempre quella che funziona meglio sulla tua macchina, e comunque sia con la presenza dei crediti in emule risulta sempre essere quella che in cui condividi e dai la possibilità di scaricare velocemente dal tuo pc, dare per avere o una roba simile, poi per le guide basta che cerchi in emule guida ad emule, dovresti ritrovarti sommerso dalle guide!
 
sinceramente a me emule non mi ha dato mai problemi, era per sapere cosa ne pensate, a me scarica sempre intorno ai 60-70 kb/s per ora, ke ho l adsl a 640, non vedo l ora ke me la raddoppiano. Come crediti il massimo ke sn potuto arrivare è 55.000 crediti...............
 
scusa l'ignoranza, ma allora non credo di sapere che cosa hai chiesto prima?

se vuoi fare dei test puoi scaricare delle versioni parallele a quella originale, ce ne sono diverse, un qual'unque motore di ricerca ti puo essere utile in questo.

non ti aspettare cambiamenti radicali, per lo più sono cambiamenti sull'interfaccia grafica, magari trovi qualche cosa che fa al caso tuo.

i crediti li puoi recuperare sulle versioni che vuoi e si dice anche craccare, io non ho mai provato a craccare i crediti ma a salvarli prima di rifare la machcina si, sono 3 o 4 file e la procedura è un copia incolla, diffida dei file condivisi con la dicitura file da dieci tera di crediti....., spesso sono cavolate o ancora peggio degli eseguibili per usare il tuo emule o il tuo pc da remoto.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top