Emule E Id Basso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annamaria

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, utilizzando un router Netgear 834DG, configurando le porte come richiesto da emule e seguendo la guida

http://www.emule-project.net/home/p...4&rm=show_topic

mi ritrovo con id basso...
Non capisco il motivo e comunque vi chiedo chiarimenti sui punti 11 e 12.

11. Digita la descrizione, qualcosa come "eMule : TCP in ingresso".
12. Imposta 127.0.0.1 in Nome o indirizzo IP del computer in cui è installato il servizio Puoi indicare anche l'IP di un computer interno alla rete; comunque, nella maggioranza dei casi, dovrai usare 127.0.0.1

Il mio pc è impostato come dhpc, altrimenti non funziona correttamente la rete e nonostante io imposti, come indicato al punto 12, l'ip 127.0.0.1, salvate le modifiche e tornata a controllarle, trovo un numero totalmente diverso, sia per TCP che UDP; mi aiutereste a risolvere il problema?
Per la connessione ad emule, devo, necessariamente, lasciare "aperta" la pagina con il menù del mio router, influisce in qualche modo, oppure no?
Grazie.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Il link non funziona .... :nod:
per poter aprire delle porte occorre che ad esse sia assegnato l' indirizzo IP di chi ne usufruisce percui se vuoi utilizzare Emule con indirizzo alto devi riconfigurare tutta la rete con indirizzi fissi .... ( non puoi usare l' assegnazione automatica degli indirizzi dei PC della rete ) ... ;)
 

Annamaria

Nuovo Utente
7
0
Fragolino ha detto:
Il link non funziona .... :nod:
per poter aprire delle porte occorre che ad esse sia assegnato l' indirizzo IP di chi ne usufruisce percui se vuoi utilizzare Emule con indirizzo alto devi riconfigurare tutta la rete con indirizzi fissi .... ( non puoi usare l' assegnazione automatica degli indirizzi dei PC della rete ) ... ;)


Scusa, ho sbagliato link:

http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=634


Grazie del chiarimento.
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
per quanto riguarda l' "id basso" è normale se lo stai utilizzando da poco emule: diventerà alto soltanto se lo tieni acceso spesso...è come se acquisissi dei punti che ti permettono di salire in una lista di priorità per i download
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Se usi un router devi andare all'indirizzo che si usa per settarlo tramite browser (lo trovi nel manuale del router) e dovresti trovare una voce Virtual Server la selezioni e da questa posizione dovrebbe farti scegliere le porte da aprire di tipo UDP e TCP.
Ti incollo la configurazione del mio router nella pagina Virtual Server:

1 4672 4672 4672 UDP 10.0.0.X
2 4662 4662 4662 TCP 10.0.0.X

I numeri si riferiscono rispettivamente a: n°; Port start; Port-end; private port; port type e indirizzo IP

Ovviamente tu avrai un IP statico diverso dal mio e inserisci quello.
Per le porte invece inserisci pure queste che sono quelle di default.
 

Berill

Utente Attivo
646
1
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834/eMule.htm

Trovi il passo passo per configurare correttamente le porte sul tuo router.
Se non lo hai già fatto, c'è anche il link all'inizio della spiegazione che ti porta al come impostare indirizzi fissi con quel router.

Se non sai cosa sono, all'inizio della pagina trovi anche "What is Port Forwarding" e "What is Static Ip" che lo spiegano!

Spero solo tu sappia l'inglese...
Comunque è facile, è spiegata passo passo con immagini!
Da li trovi anche come impostare porte per altri programmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!