Emule e alice vanno daccordo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fs2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
con alice free (800 Kbps) non si riesce a connettersi con emule, ne con i server ne con la rete kademlia, non ci sono firewall attivi, c'è solo antivir che funziona.
avete una risposta? se no uccido il mulo !!!!!!!
grazie:muro: :muro: :muro: :muro:

scusa la mia paurosa ignoranza , ma io credo di no, ho alice free e credo di avere un normale modem adsl......che differenza c'è con un router?

Cambia che devi aprire delle porte, ma visto che usi un normale modem non saprei. Quando ti si è presentato il problema? Prima funzionava?

no no, ho un modem normale , sono andato a vedere cos'è un router.
nulla, faccio il test porte e sia con le impostazioni di default sia cambiando il n. delle porte, il test fallisce .

no non ha mai funzionato

l'ho installato, poi ho fatto tutto cio che ho fatto installandolo su un altro pc, molto piu protetto, ma nulla. puo dipendere che la velocita di alice free è solo 800 kbps mentre sull'altro con libero sono a 4,8? credo di no, però non so piu cosa pensare

4,8 mega

Ultima modifica da un moderatore:
Se il test fallisce sei proprio sicuro di non avere firewall? Nemmeno quello di windows? Controlla bene...

La velocità non c'entra, se il test fallisce è solo un problema di porte e le porte possono essere chiuse solo da firewall e router.

Mi sembra un problema di firewall, che mobo hai? se hai xp lascia per il momento solo quello poi si vedrà

Se il test fallisce, le porte sono chiuse.
Sicuramente sono chiuse sul firewall di WindowsXP.
Potrebbe provare a spuntare il flag "apri queste porte quando emule viene avviato" (era simile a questa dicitura) nella configurazione.

grazie ,ricontrolerò meglio, ma sono sicuro che il firewall di windows è disattivato, comunque grazie ...vi faro sapere

AMD64 ha detto:
Se il test fallisce sei proprio sicuro di non avere firewall? Nemmeno quello di windows? Controlla bene...

La velocità non c'entra, se il test fallisce è solo un problema di porte e le porte possono essere chiuse solo da firewall e router.

E anche su alcuni Modem Ethernet ... che in realtà sono dei Router con meno funzioni e su cui non è assolutamente possiblile aprire porte particolari ... :muro:

AMD64 ha detto:

E anche su alcuni Modem ... che in realtà sono dei Router con meno funzioni e su cui non è assolutamente possiblile aprire porte particolari ... :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro