Emule,con porte aperte su router non si connette

Pubblicità

mortadellone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,ho una rete casalinga,un laptop e un desktop uniti tramite router net gear.Non riesco a capire:ho aperto le porte,ho fatto il test e non riesco a far connettere emule ne ai server,ne alla rete cademila.
Potrebbe essere che ho aperto lo stesso numero di porte di emule sia sul desktop sia sul laptop?se no cosa?

fatemi sapere

Ciao belli:boh:

Salve ragazzi,ho una rete casalinga,un laptop e un desktop uniti tramite router net gear.Non riesco a capire:ho aperto le porte,ho fatto il test e non riesco a far connettere emule ne ai server,ne alla rete cademila.
Potrebbe essere che ho aperto lo stesso numero di porte di emule sia sul desktop sia sul laptop?se no cosa?

fatemi sapere

Ciao belli:boh:

Devi aprire porte diverse per ogni PC tua della rete e i PC devono avere un IP fisso e non automatico.

Il router e' dg834?Se si ti posso passare tutte le impostazioni da mettere. All'inizio non riuscivo neanche io a connettermi, c'e' voluto un po' ad impostarlo.

Non lo ho propio simile,ho un dg834G,non so se è lo stesso,credo cmq che come abbiate detto voi sia il problema degli ip statici.la difficoltà è che non so gli altri numeri,magari sono quelli standar come DNS e compagnia ma non so quali sono

Non lo ho propio simile,ho un dg834G,non so se è lo stesso,credo cmq che come abbiate detto voi sia il problema degli ip statici.la difficoltà è che non so gli altri numeri,magari sono quelli standar come DNS e compagnia ma non so quali sono
Il router ha un indirizzo privato del tipo 192.168.0.1 che è di solito quello standard di classe c con una net mask 255.255.255.0.
basta che nelle impostazioni della rete degli altri pc metti la stesso indirizzo di rete 192.168.0.x (con relativa net mask che è 255.255.255.0)e metti poi un numero a scelta nell'ultimo blocco( nella x:)) poi imposti il gateway con l'indirizzo di rete del router che di solito come ho detto è 192.168.0.1 e metti nel dns ancora l'indirizzo del router.
Fatto questo apri le porte dal router accedendo tramite browser con il suo indirizzo(http://192.168.0.1) e imposti le porte indicando l'indirizzo ip e una porta che poi metterai su emule come impostazione una tcp e una udp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro