UFFICIALE Empire: Total War

• Autore discussione Autore discussione Corvus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, sono nuovo.
Io attualmente sono un fan della serie Total War e per giocare utilizzo un portatile ASUS con CPU Intel Core Duo da 2.0 Ghz, scheda grafica Nvidia Geforce G102M con 512 MB e RAM da 4 GB.

Ora mi chiedevo, con un pc di questa potenza, riesco a giocare?
Ho provato la demo di Steam ma neanche mi fa partire che si blocca, sentire che è un bug enorme è rincuorante ma ho paura di prendere il gioco perchè credo che non riesca a supportarlo.

Nel caso non ci riesca, e mi verrebbe da sbattermi un martello sui piedi visto che il pc l'ho comprato da due settimane, quanto mi costerebbe un fisso con una potenza sufficiente per giocarci decentemente? E un portatile?
Il budget è limitato, quindi meno costa e meglio è.. grazie!! :P

in questo forum un utente ha il tuo stesso problema...
ora non so se la tua scheda video sia migliore della sua, dovresti aspettare pareri da gente piu esperta di me...
cmq se proprio vuoi essere sicuro di poter giocare io ti consiglierei di prendere un pc fisso... ( ma aspetta cmq pareri da altri utenti...)

ragazzi ho un problema , ho comprato ieri empire total war a 20€ .
Lo installo e prima di giocare mi ritrovo un download di quasi 3 ore a 80kbs -.- .
Al termine del download trovo un gioco che non si avvia "si blocca prima del video iniziale alla schermata TOTAL WAR e' u gioco bla bla bla diritti riservati bla bla bla SEGA .
Dopo un po di tentativi parte inizio la campagna , vedo un gioco che scatta sin dal menu strategico "con la mappa del mondo , i vari personaggi ecc ecc" .
Artefatti affliggono la schermata , avvio una battaglia per vedere cosa e' riuscita a fare la total war , vedo un gioco graficamente bruttissimo "nonostante abbia settato la grafica al massimo dal menu" e un framerate pietoso anche con soli 200 soldati sullo schermo.
Non ho problemi con nessun altro gioco , i driver sono i 191.07, sono tornato ai vecchi driver dai 195 che ritengo pessimi.
Che succede ? mi conviene disinstallare e riprovare ? e poi , qual' e la procedura corretta di disinstallazione di un gioco Steam ?

io uso i driver 191.07 e nn ho mai avuto problemi, riesco a gicare con tutto al massimo 1680x1050...
io per eliminare i giochi da steam ho sempre fatto cosi:
"tasto destro" sul gioco e poi elimina contenuti locali...
prova a reinstallarlo e dimmi se funziona...:ok::ok:
cosi magari facciamo una qualke partita in multiplayer xD:lol:

Salve a tutti è da un po che non scrivo in questo forum , ma ho necessita in questo momento ... recentemente , circa 2 settimane fa ho acquistato Empire total war .... una volta istallato , ho iniziato a giocare fino a quando mi è diventato lo schermo tutto bianco e si è chiuso dopo essere uscita la casella di errore del sistema , ricerca ......NOn so più che fare , ho provato a vedere le compatibilità col sistema che è un windows 7 ultimate , ma nulla , ho provato prima di giocare a chiudere tutte le attività in corso dei driver ati , ma nulla .......help ......

riesumo questa vecchia discussione perchè ho un problema col gioco....in pratica lamento dei fastidiosi scatti nella mappa strategica (quella della camapgna) nonostante il mio pc soddisfi pienamente le richieste hardware del gioco e le battaglie siano fluidissime a dettagli ultra...cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro