DOMANDA Email Libero fuori uso da giorni

Pubblicità
Da app non scarica ancora...
Dall'app loro ufficiale hai provato?
So che non funziona su APP esterne, non fa proprio fare l'accesso, ma sull'app dedicata potrebbe andare.
cambiare pw è d' obbligo?
Perchè dovrebbe esserlo? Secondo i report la sicurezza non è mai stata compromessa. Anche supponendo che mentissero cambiare password sarebbe l'ultimo dei problemi avendo un gestore che mente ai propri utenti...
Per altro avrà una ricaduta economica bella pesante questo down, e si sa che quando le cose non girano bene i servizi vanno peggiorando mano a mano. Insomma la nave è da abbandonare quanto più possibile.

Dall'app loro ufficiale hai provato?
So che non funziona su APP esterne, non fa proprio fare l'accesso, ma sull'app dedicata potrebbe andare.

Perchè dovrebbe esserlo? Secondo i report la sicurezza non è mai stata compromessa. Anche supponendo che mentissero cambiare password sarebbe l'ultimo dei problemi avendo un gestore che mente ai propri utenti...
Per altro avrà una ricaduta economica bella pesante questo down, e si sa che quando le cose non girano bene i servizi vanno peggiorando mano a mano. Insomma la nave è da abbandonare quanto più possibile.
al momento anche volendo non permette ancora di cambiare pw
le mail arrivano nuovamente da oggi, dopo una settimana
si sa che è sempre difficile ammettere che i dati sono stati compromessi a livello di sicurezza.....
appena si potrà quasi quasi nel mio caso verrà sostituita

No, non uso l'app ufficiale, che ha pessime recensioni. Ho sempre usato myMail. Invia, ma non scarica. Le leggo dal web...

Ultima modifica:
Sì sì che faccia schifo è appurato. Era solo una possibile soluzione per vedere le email da un'app momentaneamente (ammesso che quella ufficiale funzioni)
Momentaneamente ho salvato il link sul desk dello smartphone e controllo da lì.... In attesa risolvano per tutte le app....

sembra che Libero stia tornando funzionante
cambiare pw è d' obbligo?
se non è associata a conti importanti, puoi sempre aspettare e monitorare se presente in qualche database di e-mail hackerate

da tempo è in quei db in quanto attaccarono un sito dov' ero registrato
voi riuscite ad accedere agli orari delle visite e a cambiare pw?

Adesso la situazione sembra tornata normale.
Ovviamente ho passato tutti i servizi importanti a gmail e outlook.

Ormai Libero ( con quello che è riuscita a fare) la si può paragonare a ab67616d0000b27367b04d1316f681eaaf9f1a0a.webp, si prova tenerezza mista a fastidio per la sua presenza, e si cerca di evitarlo appena lo si vede arrivare.

Per curiosità, per chi di voi ha attivo 2FA su Virgilio o Libero, a voi lo chiede? A me sulla casella Virgilio non lo chiede eppure ho verificato ed è regolarmente attivo. Francamente non ricordo se prima del down me lo chiedesse poichè non è una mail su cui accedevo frequentemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro