DOMANDA Email Libero fuori uso da giorni

Pubblicità
Posso ammettere per un privato usare google e caselle gratis, ok...
Ma per una azienda mi sembra anche poco professionale.

Vedo anche nelle insegne o nei biglietti da visita

nomeazienda

@libero.it
@tiscali.it
yahoo
@hotmail...

Una casella personalizzata costa 5€ l'anno e si fa più bella figura.

Come si faccia ancora a fidarsi di servizi scadenti quali libero, alice, inwind, ecc non lo so. Forse per mail casalinghe dove arriva solo spam e basta.
Io personalmente la creai su Virgilio quando ero gravemente minorenne e l'ho mantenuta, semplicemente le comunicazioni e gli accounts "importanti" li ho su gmail. Penso che la maggioranza dell'utenza Virgilio/Libero sia solo perchè si ha l'indirizzo da 10+ anni.
Dominio proprio e passa la paura.
Per le aziende sicuramente, per il comune mortale ha realmente senso?

Per le aziende sicuramente, per il comune mortale ha realmente senso?

Sì e no.
Attualmente Gmail è il miglior servizio mail gratuito. Chiaramente non è gratuito veramente, si paga con i dati che Google si prende per proporre pubblicità, servizi, ecc e pagare gli investitori. Si paga in "perdita di privacy" diciamo.
Se non di vuole ciò, Aruba è il miglior servizio italiano hosting / mail / pec / spid / firma digitale.

Sì e no.
Attualmente Gmail è il miglior servizio mail gratuito. Chiaramente non è gratuito veramente, si paga con i dati che Google si prende per proporre pubblicità, servizi, ecc e pagare gli investitori. Si paga in "perdita di privacy" diciamo.
Se non di vuole ciò, Aruba è il miglior servizio italiano hosting / mail / pec / spid / firma digitale.
Quoto tutto.
Ho avuto pec aruba per una decina d'anni e mai un problema il tutto a meno di 10€ l'anno

ps:
per i più agèe: qualcuno ricorda @despammed?

Ultima modifica:
La mia casella per lo spam oggi pomeriggio ha funzionato. L'ultima volta che avevo controllato era venerdì e non entrava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro