PROBLEMA Email Che vanno sempre nella cartella Spam

Pubblicità
io uso gmail,ed uso sempre il pc per queste cose
Nel senso che quell'account gmail non è impostato su nessun telefono/client di posta ( come outlook/posta/thunderbird )?
Altra cosa, non è che hai impostato qualche filtro?

Come browers uso Mozilla,ok,domani provo a fare quei passaggi e vi farò sapere,comunque io non so nemmeno dove siano i filtri per la gmail,quindi non sono stato io XD

ma ci sta un modo per resettare la gmail? tipo il ripristino predefinito dell'email?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

controllate se ho fatto bene i filtri, che comunque non sono serviti a nulla,forse ho sbagliato qualcosa io?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    62.4 KB · Visualizzazioni: 25
nope, non puoi... devi andare in ogni tab... se vuoi, e se mi dai il tempo, ti recupero tutte le mie impostazioni, così le controlli con le tue

Partiamo dal fondo:
avanzate, tutto su disattivato
posta in arrivo, vai all'ultimo e assicurati che sia segnato Non ignorare i filtri
Tutto il resto non influenza la ricezione e lo spam

Niente da faremle email continuano ad andare nella cartella spam,peccatto che non ci sia l'opzione per ripristinare la Gmail,sennò lo farei subito

Salve,a tutt'ora le email continuano ad andar enella cartella spam,ho anche creato una nuova email da zero,ma è successa la stessa cosa,non ho parole

mmmmmm
Allora c'è qualcosa che non quadra se hai creato una nuova gmail ma si comporta nello stesso modo!
Che provider internet hai per curiosità?
Hai qualche antivirus o plugin per il browser?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro