Elite Rog Edition

Pubblicità
Che spettacolo!
Davvero bravo!! Ma che lavoro fai? Il modder di professione??? :D
Seguo, ormai non posso stare senza aver visto la fine di questo bellissimo progetto!

Seguo assolutamente, il progetto più bello che ho visto fino ad adesso spulciando tra i worklog :luxhello:

Grazie ragazzi :-)

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
ho terminato il pannello frontale, ho inserito dei nuovi piedini, ho inserito dei led sui lati del radiatore per illuminare il pannello frontale, ho riverniciato qualche parte......

mEaBplz.jpg

QvrK3Pc.jpg

kSY006Z.jpg

0FBsJiY.jpg

Aawhccw.jpg

DD7rQGM.jpg

5zS3v7k.jpg

CLjjUGM.jpg

VIfXh0m.jpg

nLXJqEC.jpg

USb5iwJ.jpg

A presto ;-)

Grazie ragazzi :-)

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
ho terminato il pannello frontale, ho inserito dei nuovi piedini, ho inserito dei led sui lati del radiatore per illuminare il pannello frontale, ho riverniciato qualche parte......

mEaBplz.jpg

QvrK3Pc.jpg

kSY006Z.jpg

0FBsJiY.jpg

Aawhccw.jpg

DD7rQGM.jpg

5zS3v7k.jpg

CLjjUGM.jpg

VIfXh0m.jpg

nLXJqEC.jpg

USb5iwJ.jpg

A presto ;-)

che vernice hai usato? ma quanto è bella? :sisilui:
dopo aver visto il tuo project ho iniziato anche io a moddare un case in stile ROG ahah :rock:

Ciao.... e` vernice in bomboletta.....e` quella metallizzata che si usa in genere per i cancelli....ha un bell' effetto ;-)
Mi fa` piacere che il mio lavoro ti sia stato di ispirazione....:-)

grazie la prenderò in considerazione per il mio lavoro!

- - - Updated - - -

Di che materiale è la lamiera che hai utilizzato per frontalino eccetera?
Hai usato anche aggrappante per verniciarla oltre che bomboletta?

Ne approfitto anch'io e vado con le domande :)
anch'io cercavo la lamiera per esterno e interno del case, quale hai usato tu? dove la si può comprare?
La vernice che hai usato di che tipo è? E anche quella dove la si può trovare?
Passiamo agli attrezzi da lavoro, cosa usi per tagliare/limare la lamiera?
Riguardo al plexi invece ... stesse domande, dove e quale comprare, vernici per colorarlo, utensili per lavorarlo ... :)
Mi hai fatto salire una scimmia che ormai è diventata un gorilla ... è da tempo che volevo stravolgere il mio 750D ... ora lo faccio. :)

grazie la prenderò in considerazione per il mio lavoro!

- - - Updated - - -

Di che materiale è la lamiera che hai utilizzato per frontalino eccetera?
Hai usato anche aggrappante per verniciarla oltre che bomboletta?

Ne approfitto anch'io e vado con le domande :)
anch'io cercavo la lamiera per esterno e interno del case, quale hai usato tu? dove la si può comprare?
La vernice che hai usato di che tipo è? E anche quella dove la si può trovare?
Passiamo agli attrezzi da lavoro, cosa usi per tagliare/limare la lamiera?
Riguardo al plexi invece ... stesse domande, dove e quale comprare, vernici per colorarlo, utensili per lavorarlo ... :)
Mi hai fatto salire una scimmia che ormai è diventata un gorilla ... è da tempo che volevo stravolgere il mio 750D ... ora lo faccio. :)

Ciao e grazie.....:ok: rispondo ad entrambi.....il materiale si trova tranquillamente in qualsiasi brico.....lamiera in fogli di varie misure e spessore, vernice spray, plexiglass etc etc....sta a voi farvi un giretto nel brico piu` vicino e valutare cosa prendere.
In questo progetto ho utilizzato una lamiera di alluminio da 0,5 perche` e` molto facile da piegare anche a mano e non ha un peso eccessivo, il plexiglass ho acquistato quello trasparente da 5mm per esterni che risulta leggermente piu` resistente di quello normale e si scheggia di meno mentre si lavora. La vernice spray e` quella classica acrilica in bomboletta....io ho optato per una metallizata che si utilizza in genere per ripristinare le ringhiere ed i cancelli...mi piace molto l'effetto. Per quanto riguarda la verniciatura ...si.. e` sempre meglio dare una mano di fondo su qualsiasi materiale preventivamente pulito e sgrassato, anche di quest' ultimo trovate tranquillamente quelli in bomboletta sia per ferro che per plastiche .
Bhe, per gli attrezzi da lavoro questo dipende con cosa ti trovi meglio, per la lamiera utilizzo sia il seghetto alternativo con lama di ferro che ha la dentatura piu fine che la moletta che il dremel a seconda del lavoro che devo fare, per il plexi idem.........spero di esser stato esaustivo per entrambi......:ok::ciaociao:

Ciao e grazie.....:ok: rispondo ad entrambi.....il materiale si trova tranquillamente in qualsiasi brico.....lamiera in fogli di varie misure e spessore, vernice spray, plexiglass etc etc....sta a voi farvi un giretto nel brico piu` vicino e valutare cosa prendere.
In questo progetto ho utilizzato una lamiera di alluminio da 0,5 perche` e` molto facile da piegare anche a mano e non ha un peso eccessivo, il plexiglass ho acquistato quello trasparente da 5mm per esterni che risulta leggermente piu` resistente di quello normale e si scheggia di meno mentre si lavora. La vernice spray e` quella classica acrilica in bomboletta....io ho optato per una metallizata che si utilizza in genere per ripristinare le ringhiere ed i cancelli...mi piace molto l'effetto. Per quanto riguarda la verniciatura ...si.. e` sempre meglio dare una mano di fondo su qualsiasi materiale preventivamente pulito e sgrassato, anche di quest' ultimo trovate tranquillamente quelli in bomboletta sia per ferro che per plastiche .
Bhe, per gli attrezzi da lavoro questo dipende con cosa ti trovi meglio, per la lamiera utilizzo sia il seghetto alternativo con lama di ferro che ha la dentatura piu fine che la moletta che il dremel a seconda del lavoro che devo fare, per il plexi idem.........spero di esser stato esaustivo per entrambi......:ok::ciaociao:
Ti dirò sembri uno che ci ha lavorato con i case... Di solito con alcuni modding si nota subito che è stata data "la mano dell'uomo" MA QUI MIO DIO SEMBRA FATTO A MACCHINA.....

- - - Updated - - -

Solo unica cosa sbagliata e di questo me ne dolgo :(
Potevi mettere i rivetti ben allineati ç_ç

Ti dirò sembri uno che ci ha lavorato con i case... Di solito con alcuni modding si nota subito che è stata data "la mano dell'uomo" MA QUI MIO DIO SEMBRA FATTO A MACCHINA.....

- - - Updated - - -

Solo unica cosa sbagliata e di questo me ne dolgo :(
Potevi mettere i rivetti ben allineati ç_ç

ehehehhe.......grazie mille......bhe qualche piccolo errore deve pur esserci altrimenti chi direbbe che e` fatto a mano? :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro