Elite Rog Edition

Pubblicità
IQt0jXf.jpg

Sponsor Avexir
Un enorme ringraziamento ad Avexir per avermi sostenuto con queste fantastiche memorie che andranno a far parte del progetto
Grazie mille :-)

Avexir - Blitz

oVKq6B8.jpg

6vPAbgV.jpg

Ne06p21.jpg

ngN66v0.jpg

qoKDUiI.jpg

ZU13GF8.jpg

Pk85UU0.jpg

VI3PKuJ.jpg

MDcJuE3.jpg

3e1CYA2.jpg

1ZcOz8J.jpg

ZQZg3Bh.jpg

A6HNI3s.jpg

7io7s11.jpg

GcJgrpE.jpg

yT6ZIFH.jpg

7906jyy.jpg

A Presto :-)

Ciao ragazzi,
ok, ho continuato a modellare il pannello frontale ed ho creato anche degli spessori in plexigalss per renderlo piu` rigido ed avere un effetto piu` carino

5uVPaSk.jpg

bxYNq0E.jpg

hMwiAXJ.jpg

ncjqkGV.jpg

08613RA.jpg

p6amFFW.jpg

1ZGAZfh.jpg

FSYhf9c.jpg

mFGTO9h.jpg

BfvIb6z.jpg

pxzbZW7.jpg

hPSqRfw.jpg

rnZojHL.jpg

A Presto :happy

Quando pensi di verniciare?? Quando hai completato tutti i pezzi? Cmq ho paura che il plexiglass opaco con il nero non faccia un bellissimo effetto bho :(

Tra un po` inizio a verniciare ;-) ...... il plexi sara` verniciato anch' esso ......rosso metallizzato ;-)
Ah lol quindi lo hai preso solo per avere qualcosa di economico e con spessore XD
Ricordati l'attaccante col plexi che mi sembra che su quelle superfici non attacca la vernice a spray :/

Ah lol quindi lo hai preso solo per avere qualcosa di economico e con spessore XD
Ricordati l'attaccante col plexi che mi sembra che su quelle superfici non attacca la vernice a spray :/

Il plexi in realta` era trasparente, l' ho reso io opaco con una mano di carta vetrata......ne avevo un bel pezzo da parte
La vernice acrilica che sto utilizzando aderisce abbastanza bene su questo tipo di materiale ;-)

Il plexi in realta` era trasparente, l' ho reso io opaco con una mano di carta vetrata......ne avevo un bel pezzo da parte
La vernice acrilica che sto utilizzando aderisce abbastanza bene su questo tipo di materiale ;-)
Ottimo ancora non capisco però perchè la hai resta opaca XD Tanto la devi verniciare comunque LOL

Ciao a tutti,
ho creato una sorta di disegno nel frontalino superiore che circonda il logo cooler master, in seguito verra` illuminato.
Ho verniciato il pannello frontale e gli spessori ed ho iniziato a costruire i pannelli laterali, il plexiglass e` stato ricoperto con della pellicola oscurante

AWR5lSX.jpg

YpiRIsm.jpg

Md2ibnl.jpg

hzN2jzN.jpg

xcrIAsb.jpg

o2T8jL0.jpg

sJJ0PI2.jpg

vYOAYed.jpg

jtPk3Ga.jpg

RU0CARF.jpg

kswpaFT.jpg

UfgdVGL.jpg