sangyzan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 117
- Punteggio
- 31
Idea molto originale e accattivante. Non posso far altro che seguire!
Molto bello!
Grazie ragazzi....sono contento che vi piaccia :bevuta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idea molto originale e accattivante. Non posso far altro che seguire!
Molto bello!
E quelle dovrebbero essere ram o.O![]()
Sponsor Avexir
Un enorme ringraziamento ad Avexir per avermi sostenuto con queste fantastiche memorie che andranno a far parte del progetto
Grazie mille :-)
Avexir - Blitz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Presto :-)
E quelle dovrebbero essere ram o.O
a me sembrano pettini spatole per lo stucco di alta moda e eleganza XD
Mi sono spiegato male... Volevo dire che sono fatte così bene che non sembrano ram... Sembra roba fatta da un architetto....Mi pare di capire che non ti piacciono.....come mai?
Quando pensi di verniciare?? Quando hai completato tutti i pezzi? Cmq ho paura che il plexiglass opaco con il nero non faccia un bellissimo effetto bho :(
Ah lol quindi lo hai preso solo per avere qualcosa di economico e con spessore XDTra un po` inizio a verniciare ;-) ...... il plexi sara` verniciato anch' esso ......rosso metallizzato ;-)
Ah lol quindi lo hai preso solo per avere qualcosa di economico e con spessore XD
Ricordati l'attaccante col plexi che mi sembra che su quelle superfici non attacca la vernice a spray :/
Ottimo ancora non capisco però perchè la hai resta opaca XD Tanto la devi verniciare comunque LOLIl plexi in realta` era trasparente, l' ho reso io opaco con una mano di carta vetrata......ne avevo un bel pezzo da parte
La vernice acrilica che sto utilizzando aderisce abbastanza bene su questo tipo di materiale ;-)
Ottimo ancora non capisco però perchè la hai resta opaca XD Tanto la devi verniciare comunque LOL