Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pinguinator ha detto:perchè nn provi ad andare in mod provvisoria e a cancellare tutta la cartella da lì?se non riesce prova come ti ha consigliato redchat
Iron ha detto:Che fastidio darà una cartellina vuota... :chupachup :chupachup :chupachup
Mystfolk Dark ha detto:Qualcuno di voi ci era andato vicino sul come eliminare la cartella cmq se la cartella la protegge explorer il modo più semplice per eliminarla è...
- Aprire il TASK MANAGER
- Termianare il processo EXPLORER
- su TASK MANAGER > "File" > "Nuova operazione" >
- digitare il comdando " CMD "
- si aprira la schermata nera simil dos ( antichi ricordi )
- muovetevi nelle cartelle con il comando "cd ______" and "cd.."
- trovate la cartella rompi scatole e digitale "RD _____"
- scrivete "exit"
- su TASK MANAGER > "File" > "Nuova operazione" >
- explorer
cartella morta !!!
byezzz
gira ha detto:In start esegui digita REGEDIT ed elimina l'ultima voce, anche non c'è l'hai fai la simulazione di eliminazione un paio di volte.
HKEY_CLASSES_ROOT SystemFileAssociations.avishellex PropertyHandler
Ciao
Pinguinator ha detto:te la fa rinominare???
K.I. ha detto:Puoi provare a fare così:
Dal prompt di MS-DOS vai nell'unità dove si trova la cartella es.: D:\
poi scrivi il comando "attrib -R -S -H -A <nome DIR> /S /D" senza le virgolette
poi scrivi il comando "RD /S /Q <nome DIR>" senza le virgolette
Ciao!!
K.I. ha detto:Puoi provare a fare così:
Dal prompt di MS-DOS vai nell'unità dove si trova la cartella es.: D:\
poi scrivi il comando "attrib -R -S -H -A <nome DIR> /S /D" senza le virgolette
poi scrivi il comando "RD /S /Q <nome DIR>" senza le virgolette
Ciao!!
stansfield ha detto:Raga che ne dite di "Delete Doctor" ???
Delete Doctor 1.1:
Può capitare che, talvolta, non si sia in grado di eliminare un file perché questo risulta in uso da parte del sistema operativo. Il modo migliore per eliminare un file “bloccato” da Windows consiste nel riavviare il sistema operativo in modalità provvisoria. Il consiglio non è valido per qualsiasi versione di Windows si utilizzi. Delete Doctor è un software che permette di cancellare qualunque file senza abbandonare la modalità di esecuzione “normale” di Windows: le possibilità di eliminazione dei file offerte dal programma sono tre: Delete file via DOS short name, Delete file via UNC name e Delete file on system restart.
Ciao !!!
ieri ho rimosso proprio una cartella con move on boot...tra l'altro lo chiede all'inizio se vuoi rimuovere file o cartelle:Fragolino ha detto:Con Move On Boot .... non si rimuovono cartelle ... se al loro interno ci sono dei files prima rimuovili e poi potrai rimuovere la cartella ... :nod:
rendi visibili tutti i files ... e con Move On Boot rimuovili ... :nod:
L'ho scaricata dal sito che si linka sempre qui sul forum,ora non lo ricordo. Comunque penso sia la professional edition,ma la versione di prova!In pratica appena lo avvio mi chiede cosa voglio rimuovere,se file o cartelle.Togix ha detto:Aspetta un attimo... io non ho un menù di scelta con Move on Boot... :boh:
mi sa che ho sbagliato versione... :doh: :muro:
iLLiDaN potresti linkarmi da dove l'hai scaricato???
thanks