Eliminare un file .lnk

Pubblicità

fiortoft

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
non riesco ad eliminare sul desktop un file di link, del quale ho cancellato il file a cui si riferisce...qualcuno mi può spiegare come si fa???

Grazie!!!
 
Ah grazie.....cmq non riuscendo a togliere quel maledetto file ho adottato una soluzione un pò drastica, sono tornato indietro di 2 giorni dal ripristino del sistema!!!
 
fiortoft ha detto:
Ah grazie.....cmq non riuscendo a togliere quel maledetto file ho adottato una soluzione un pò drastica, sono tornato indietro di 2 giorni dal ripristino del sistema!!!
:blink: :blink: :toccato: ...la prossima volta prima di ripristinare tutto usa pure quel programma!funziona.. ;)
 
caspita ho provato sia il programmino che il metodo consigliato da alastor ma non mi consente di eliminare il file....mi riferisco ad un altro file di link che ho creato appositamente per provare i due sistemi dopo aver ripristinato il sistema...vorrà dire che rimanderò indietro il pc a ieri!!!!
 
hai riavviato dopo avere detto al programma di eliminare il file? perchè se prima non riavvii non effettua le modifiche.
 
proprio dal prompt dei comandi di DOS mi dice impossibile eliminare il file...e anche col programmino apposta per eliminare i file mi dice che il file non è accessibile....maaahhh
 
Dice solo "Impossibile eliminare il file" o riporta anche il motivo?

PS: sei loggato come administrator?
 
Beh aprire dos.. e, dopo essere andati sul desktop scrivere "del nomefile.lnk" cioè l'istruzione di delete di un file sotto dos appunto... :D
 
me lo fa anche con altri file che metto sul desktop....mi dice impossibile eliminarli perchè sono in uso...premetto che non sono connesso a nessun programma di file sharing....quale può essere il motivo???...non era un problema inerente alla mancanza del link purtroppo!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top