Eliminare password all'avvio di Windows 10 Pro

linguaccia22

Utente Attivo
470
28
Su impostazioni - account che hai su accesso?
Questo:
foto1.png
foto2.png

linguaccia22

Utente Attivo
470
28
tuo nipote mi ha detto che spegne il pc e poi lo riaccende
ahahah bella questa hai vinto XD, perciò allora mi ritrovo sempre l'icona di epic games nella tray ??

Pensandoci bene però hai ragione, (lascia stare mio nipote che è piccolo e vuole occupare il computer per vedere i video su youtube ??) e facilmente bypassabile sta cosa aahahahaha basta riavviare ed hai il pc a disposizione che nabbo che sono XD
si dovrebbe capire se si può togliere allora a sto punto i tasti riavvia e spegni dal blocco windows

MrColo

Utente Èlite
1,673
553
CPU
Intel I5 8400
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-F
HDD
2 x WD Blue 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + KingDian 120GB + SSD Samsung 500GB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
XFX RX590 8GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W Black Edition
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
ahahah bella questa hai vinto XD, perciò allora mi ritrovo sempre l'icona di epic games nella tray

Pensandoci bene però hai ragione, (lascia stare mio nipote che è piccolo e vuole occupare il computer per vedere i video su youtube ) e facilmente bypassabile sta cosa aahahahaha basta riavviare ed hai il pc a disposizione che nabbo che sono XD
si dovrebbe capire se si può togliere allora a sto punto i tasti riavvia e spegni dal blocco windows
Tutto ciò per non dover mettere la pass quando si accende?? Piuttosto metti un pin anche corto e in 3 secondi lo sblocchi. Non complicati la vita

linguaccia22

Utente Attivo
470
28
Si a sto punto si.
Usavo questa cosa della password tolta all'avvio perché accendo la mia postazione con Google anche da lontano, così avevo tutta la postazione accesa subito.
vabbè grazie lo stesso per il supporto ^^
✌??

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 432 63.3%
  • XBOX Series X/S

Voti: 250 36.7%