Ciao a tutti, o creato una chiavetta di ripristino con il software ASUS backtracker, ho contattato il supporto e mi hanno confermato che non avrò problemi con la garanzia se elimino la recovery... adesso sto cercando di eliminarla per recuperare 8GB... ho utilizzato diskpart ma credo che la partizione sia protetta e non mi permette di eliminarla, sapete se c'è un modo di eliminare questa protezione?
Screen: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
PS: Se io tentassi usando l'utility inclusa in windows per creare la recovery ed eliminarla, altrimenti potrei utilizzare una ISO originale per formattare tutto (la licenza dovrebbe essere nella UEFI)?
Grazie in anticipo
Screen: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
PS: Se io tentassi usando l'utility inclusa in windows per creare la recovery ed eliminarla, altrimenti potrei utilizzare una ISO originale per formattare tutto (la licenza dovrebbe essere nella UEFI)?
Grazie in anticipo